Intestazione_Sistema per il deposito via internet della documentazione di offerta

Sistema per il deposito via internet della documentazione di offerta (DEPROEM)

Il deposito del prospetto (o di parti costitutive dello stesso) e di eventuali supplementi relativi ai titoli deve effettuarsi, nel termine stabilito dall'art. 9, co. 1, del Regolamento Emittenti, attraverso il Sistema Deproem.

Al riguardo, si rammenta che il sistema Deproem assolve alla funzione di raccolta non solo dei prospetti (o delle parti costitutive dello stesso) e dei supplementi approvati dalla Consob, ma anche delle condizioni definitive relative ai prospetti di base, ivi incluse le allegate note di sintesi delle singole emissioni, e degli avvisi integrativi delle condizioni di offerta.

Per l'accesso al Deproem, l'Emittente/Offerente/Soggetto che richiede l'ammissione alla negoziazione deve utilizzare le credenziali (username e password) fornite dalla Consob per il Sistema di Teleraccolta o originariamente rilasciate dalla Consob in fase di accreditamento nel sistema Siproem.

Nel caso in cui ci fosse la necessità di inviare più condizioni definitive, avvisi o risultati dell'offerta, il sistema permette di inoltrare una comunicazione massiva in un unico file ZIP, contenente i dati in formato XML e la relativa documentazione in formato PDF, seguendo le istruzioni definite nel documento sottostante.

Il Sistema è disponibile tutti i giorni, compreso i festivi, ed è assistito da un help desk telefonico al numero 06 / 8477 388, attivo nei giorni lavorativi dalle 7.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14.

Per eventuali richieste di assistenza è possibile inviare una e-mail all'indirizzo deposito_prospetti @consob.it