Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato a soggetti video-lesi, ad un posto di vice assistente in prova - con mansioni di centralinista telefonico - nella carriera operativa del personale di ruolo della CONSOB da destinare alla sede di Milano [COD. 141/10]. 
(Bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 16 del 26 febbraio 2010).

Si comunica che la prova orale del concorso indicato in oggetto si terrà in data 3 novembre 2010 alle ore 14.30 presso la sede della CONSOB di Milano, via Broletto n. 7.

I candidati ammessi a sostenere la suddetta prova sono stati convocati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La prova orale, ai sensi di quanto previsto dall’art. 5, comma 10, del bando di concorso, "verterà su argomenti di cultura generale e sull’ordinamento, l’organizzazione ed i compiti istituzionali della CONSOB ed è volta ad accertare la capacità di esprimersi dei candidati,anche in lingua inglese”.

Ai sensi dell’art. 5, comma 11, del bando di concorso, "La prova orale s’intende superata se il candidato riporta una votazione non inferiore a 21/30; un ulteriore punteggio (fino a punti 5) è attribuito in relazione al livello di conoscenza della lingua inglese".

Per essere ammessi a sostenere la prova pratica i candidati dovranno esibire in originale uno dei documenti di identità o di riconoscimento in corso di validità indicati dall’art. 5, comma 12, del bando di concorso e produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso.