Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi sei posti di vice assistente in prova (profilo impiegatizio) nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, da destinare alle sedi di Roma (tre unità) e di Milano (tre unità) [cod. 138/09] (Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 95 dell’11 dicembre 2009).

Si comunica che la prova orale ed il colloquio in lingua inglese del concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi sei posti di vice assistente in prova (profilo impiegatizio) nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, da destinare alle sedi di Roma (tre unità) e di Milano (tre unità) [cod. 138/09] si svolgeranno nei giorni 11 e 12 gennaio 2011 secondo il seguente calendario:

Le prove avranno luogo presso la sede della Consob di Roma, in Via G.B. Martini n. 3.

I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.
Prima dell’accesso in aula i candidati, per essere ammessi a sostenere le prove, dovranno esibire in originale un documento di riconoscimento in corso di validità e fornire fotocopia in carta semplice dello stesso documento.

Ai sensi dell’art. 5, comma 7, del bando di concorso, l’ammissione alle prove d’esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all’art. 2 del bando stesso per l’ammissione al concorso e per l’assunzione.