Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi sei posti di vice assistente in prova (profilo impiegatizio) nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, da destinare alle sedi di Roma (tre unità) e di Milano (tre unità) [cod. 138/09] (Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 95 dell'11 dicembre 2009).
Si comunica che la prova a contenuto pratico e la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi sei posti di vice assistente in prova (profilo impiegatizio) nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, da destinare alle sedi di Roma (tre unità) e di Milano (tre unità) [cod. 138/09] si svolgeranno il giorno 20 ottobre 2010 con le seguenti modalità:
Le prove avranno luogo presso il Polo Didattico – Centro di Formazione, ubicato in Piazza Oderico da Pordenone n. 3, Roma (adiacente al Palazzo della Regione Lazio).
I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.
Prima dell'accesso in aula i candidati, per essere ammessi a sostenere le prove, dovranno esibire in originale un documento di riconoscimento in corso di validità e fornire fotocopia in carta semplice dello stesso documento.
Si precisa che la prova a contenuto pratico si svolgerà su Personal Computer con sistema operativo MS Windows XP e suite MS Office 2007.
Durante lo svolgimento delle prove scritte – pena l'esclusione dalle prove stesse ad insindacabile valutazione della commissione esaminatrice - non è consentito comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di ogni specie, nonché telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche o macchine da calcolo.
Ai sensi dell'art. 5, comma 7, del bando di concorso, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 del bando stesso per l'ammissione al concorso e per l'assunzione.