Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di funzionario di 2^ in prova [esperti in analisi di bilancio/revisione contabile] nella carriera direttiva del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alla sede di Roma [cod. «137/09»] (Gazzetta Ufficiale n. 95 dell'11 dicembre 2009).

Si comunica che le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di funzionario di 2^ in prova [esperti in analisi di bilancio/revisione contabile] nella carriera direttiva del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alla sede di Roma [cod. «137/09»], si svolgeranno presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell'Arma dei Carabinieri, sito in Roma a Viale Tor di Quinto n. 153, secondo il seguente calendario:

- 21 luglio 2010, ore 14.00, prima prova scritta;

- 22 luglio 2010, ore 8.30, seconda prova scritta.

I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Le modalità di svolgimento delle prove scritte, che avranno ad oggetto le materie indicate nell'Allegato n. 2 al bando di concorso, sono specificate nei "fogli istruzioni per lo svolgimento delle prove scritte" allegati alle lettere di convocazione.

Prima dell'accesso in aula i candidati, per essere ammessi a sostenere le prove, dovranno esibire in originale uno dei documenti di identificazione, in corso di validità, di cui all'art. 5, comma 13, del bando di concorso, e dovranno produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso, ai sensi del comma 15 del medesimo articolo.

Ai sensi dell'art. 5, comma 3, del bando di concorso, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 del bando stesso per l'ammissione al concorso e per l'assunzione.