Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a trenta posti di coadiutore in prova [profilo economico] nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alle sedi di Roma (diciotto unità) e di Milano (dodici unità) [COD. «136/09»] (Bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – "Concorsi ed esami" - n. 95 dell'11 dicembre 2009).

Si comunica che le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a trenta posti di coadiutore in prova [profilo economico] nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alle sedi di Roma (diciotto unità) e di Milano (dodici unità) [COD. «136/09»] si svolgeranno nei giorni 9 e 10 novembre 2010, con inizio, rispettivamente, alle ore 13.00 e alle ore 9.00 presso l'Ergife Palace Hotel, sito in Roma, Via Aurelia, 619. I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.

Prima dell'accesso in aula i candidati, per essere ammessi a sostenere le prove scritte, dovranno esibire in originale uno dei documenti di identificazione di cui all'art. 5, comma 21, del bando di concorso e produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso.

Le suddette prove riguarderanno le materie indicate nell'Allegato n. 2 al bando di concorso e si svolgeranno con le modalità nello stesso specificate.

Durante lo svolgimento delle prove scritte – pena l'esclusione dalle prove stesse ad insindacabile valutazione della Commissione esaminatrice – non è consentito comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di ogni specie, ovvero testi normativi annotati o commentati con riferimenti di dottrina e giurisprudenza, nonché telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche o macchine da calcolo.

Ai sensi dell'art. 5, comma 7, del bando di concorso, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 del bando stesso per l'ammissione al concorso e per l'assunzione all'impiego.