Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di assistente in prova (sistemista esperto di reti e telefonia) nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alla sede di Roma.

Con riferimento a quanto previsto dall'art. 5, comma 8, del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di assistente in prova (sistemista esperto di reti e telefonia) nella carriera operativa del personale di ruolo della Consob, da destinare alla sede di Roma (Bando di concorso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – "Concorsi ed Esami" - n. 22 del 18 marzo 2008) [cod. "121/08"] si comunica che, tenuto conto del numero dei candidati ammessi al concorso, la prova preselettiva non sarà effettuata.

Le due prove scritte del concorso si svolgeranno il giorno 9 settembre 2008 con inizio delle operazioni di identificazione dei candidati, rispettivamente, alle ore 10.00 ed alle ore 14.00, presso la sede di questa Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, via G. B. Martini n. 3. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti i candidati ammessi al concorso ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dallo stesso.

Per ogni evenienza o informazione i candidati possono prendere contatto con la Divisione Risorse, Ufficio Gestione e Formazione Risorse (tel.: 06/84771 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 16.30).