Avviso relativo alla selezione finalizzata all'assunzione a contratto di quattro funzionari di seconda (due avvocati esperti in diritto commerciale e diritto amministrativo e due avvocati esperti in diritto penale commerciale), da destinare alla sede di Roma [cod.139/09»] (Avviso di selezione approvato con delibera n. 17115 del 29 dicembre 2009 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale, "Concorsi ed Esami" n. 5 del 19 gennaio 2010).
Si comunica che le prove scritte della selezione per l'assunzione a contratto di quattro funzionari di 2a [due avvocati con profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo e due avvocati con profilo di esperto in diritto penale commerciale] da destinare alla sede di Roma si svolgeranno il giorno 22 giugno 2010, presso l'Ergife Palace Hotel di Roma, in Via Aurelia n. 619.
I candidati che concorrono per il profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo sono convocati per le ore 10.30.
I candidati che concorrono per il profilo di esperto in diritto penale commerciale sono convocati per le ore 14.30.
Le suddette prove avranno la durata di tre ore.
I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.
Per essere ammessi a sostenere la prova scritta i candidati dovranno esibire in originale uno dei documenti di identificazione di cui all'art. 5, comma 13, dell'Avviso di selezione e produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso.
La prova scritta relativa al profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo riguarderà le materie indicate nell'Allegato n. 2 all'Avviso di selezione. La prova scritta relativa al profilo di esperto in diritto penale commerciale riguarderà le materie indicate nell'Allegato n. 3 all'Avviso di selezione.
Durante lo svolgimento della prova scritta – pena l'esclusione dalle prove stesse ad insindacabile valutazione della commissione esaminatrice - non è consentito comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di ogni specie ovvero testi normativi annotati o commentati con riferimenti di dottrina e giurisprudenza, nonché telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche o macchine da calcolo.
Ai sensi dell'art. 5, comma 3, dell'Avviso di selezione, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 dello stesso Avviso per l'ammissione alla selezione e per l'assunzione.