Avviso relativo alla selezione per l'assunzione a contratto di due funzionari di 2a [un avvocato con profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo ed un avvocato con profilo di esperto in diritto penale commerciale] da destinare alla sede di Milano [cod.142/10»] (Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – "Concorsi ed Esami" - n. 16 del 26 febbraio 2010).
Si comunica che le prove scritte della selezione per l'assunzione a contratto di due funzionari di 2a [un avvocato con profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo ed un avvocato con profilo di esperto in diritto penale commerciale] da destinare alla sede di Milano si svolgeranno presso la sede di Milano della Consob, in via Broletto n.7.
I candidati che concorrono per il profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo sono convocati il giorno 15 giugno 2010, alle ore 15.00.
I candidati che concorrono per il profilo di esperto in diritto penale commerciale sono convocati il giorno 16 giugno 2010, alle ore 13.00.
Le suddette prove avranno la durata di tre ore.
I candidati ammessi a sostenere le suddette prove sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.
Per essere ammessi a sostenere la prova scritta i candidati dovranno esibire in originale uno dei documenti di identificazione di cui all'art. 5, comma 13, dell'Avviso di selezione e produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso.
La prova scritta relativa al profilo di esperto in diritto commerciale e diritto amministrativo riguarderà le materie indicate nell'Allegato n. 2 all'Avviso di selezione. La prova scritta relativa al profilo di esperto in diritto penale commerciale riguarderà le materie indicate nell'Allegato n. 3 all'Avviso di selezione.
Durante lo svolgimento della prova scritta – pena l'esclusione dalle prove stesse ad insindacabile valutazione della commissione esaminatrice - non è consentito comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti e pubblicazioni di ogni specie ovvero testi normativi annotati o commentati con riferimenti di dottrina e giurisprudenza, nonché telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche o macchine da calcolo.
Ai sensi dell'art. 5, comma 3, dell'Avviso di selezione, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 dello stesso Avviso per l'ammissione alla selezione e per l'assunzione.