Avvisi ai risparmiatori


Novatrades Ltd - Advanced Binary Technologies Ltd - Allmedia Ltd - Vcapital doo Podgorica - Moorwant Ltd - Five Winds Asset Management - Compendium Value Limited

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha ordinato, ai sensi dell’articolo 7-octies, lettera b) del Testo unico della finanza - Tuf di porre termine alla violazione dell’articolo 18 del Tuf consistente nell’offerta e nello svolgimento nei confronti del pubblico italiano di servizi e attività di investimento posta in essere da:

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, inoltre, ha vietato, ai sensi dell’articolo 99, comma 1, lettera d) del Tuf, l’offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto “pacchetti di investimento” effettuata dalla Five Winds Asset Management, anche mediante il sito web https://fivewindsam.com e la pagina Facebook www.facebook.com/FiveWindsOfficial (delibera n. 20419 dell’8 maggio 2018). L’attività era già stata sospesa con delibera n. 20301 del 14 febbraio 2018 (vedi “Consob Informa” n. 7/2018).

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala, altresì, che la Compendium Value Limited con sede a Londra e sede secondaria a Roma non è autorizzata ad offrire fuori sede strumenti finanziari.

(pubblicata in "Consob Informa" n. 19/2018 del 14 maggio 2018)