Convegno 26 maggio 2017.
Business judgement rule e vigilanza sui mercati finanziari.

 

La Consob organizza il 26 maggio 2017, dalle 11:00 alle 13:30,  presso il proprio Auditorium della sede di Roma (Via Claudio Monteverdi 35)  un convegno dal titolo "Business Judgement Rule e vigilanza sui mercati finanziari".

Il saluto di benvenuto sarà dato da Giuseppe Vegas, Presidente Consob.

Aprirà i lavori Giovanni Siciliano (Divisione Studi della Consob). Seguirà la presentazione del quaderno giuridico Consob  "Business Judment Rule e mercati finanziari fra efficienza economica e tutela degli investitori" a cura di Simone Alvaro (Ufficio Studi giuridici Consob) e Marco Ventoruzzo (Università Bocconi).

Farà da moderatore Piergaetano Marchetti (Università Bocconi). Interverranno: Carlo Angelici (Università La Sapienza); Renato Bernabei (giudice Corte di Cassazione); Renzo Costi (Università degli Studi di Bologna); Stefano Micossi (direttore generale Assonime); Salvatore Providenti (Consulenza legale della Consob). Conclusioni a cura di Giuseppe Maria Berruti, Commissario Consob.

La partecipazione è gratuita. Per esigenze organizzative si prega cortesemente di confermare l'adesione attraverso il modulo SIPE. Per ulteriori informazioni si prega di scrivere alla casella convegni@consob.it.

11 Apr 2017