Pubblicazioni

Avvisi ai risparmiatori


London Capital Trade Ltd (londoncapitaltrade.com) - Apsilon Ltd (grandfxpro.com, www.my.grandfxpro.com, www.trade.grandfxpro.com) - Sucaba Enterprise Ltd (centrobancitaly.com; www.mycentrobancitaly.com; www.centrobancit.com) - Silver Wolf Limited (cfdpremium.com) - https://doubleupgtl.eu - www.dupmania.com

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha ordinato, ai sensi dell’articolo 7-octies, lettera b), del Testo unico della finanza - Tuf di porre termine alla violazione dell’articolo 18 del Tuf consistente nell’offerta e nello svolgimento nei confronti del pubblico italiano di servizi e attività di investimento posta in essere da:

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha inoltre sospeso, per un periodo di 90 giorni, ai sensi dell’articolo 99, comma 1, lettera b) del d.lgs. n. 58/1998 (“Tuf”), l’offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto i cd. “depositi cauzionali a raddoppio attivo e passivo” promossa sui siti https://doubleupgtl.eu e www.dupmania.com (delibera n. 20865 del 27 marzo 2019).

(pubblicata in "Consob Informa" n. 12/2019 del 1° aprile 2019)