GRUPPO COIN SPA - Estratti dei patti parasociali 2011-09-27 - CONSOB AND ITS ACTIVITIES
Listed companies - Shareholders' agreements
Estratto dei patti parasociali comunicati alla Consob ai sensi dell'art. 122 del d.lgs. 24.2.1998, n. 58
GRUPPO COIN S.p.A.
Premesse
-
- In data 9 maggio i Fondi assistiti da BC Partners Limted hanno sottoscritto un term sheet con Great Brands Holdings S.A. e un secondo term sheet con alcuni managers di Gruppo Coin S.p.A., (i “Term Sheets”) nei quali le rispettive parti si erano impegnate a porre in essere un investimento finalizzato all’acquisto, tramite la società italiana Icon S.p.A. (già Icon S.r.l.), dagli stessi indirettamente controllata, dell’intera partecipazione detenuta da Financière Tintoretto in Giorgione Investimenti S.p.A., società che controllava il 69,3% di Gruppo Coin S.p.A. (“Gruppo Coin” o l’“Emittente” e l’“Operazione”) e a sottoscrivere nell’ambito dell’Operazione un patto parasociale;
- in data 29 giugno 2011 (la “Data di Sottoscrizione”) i fondi BC European Capital, rappresentati dal general manager CIE Management II Limited, società con sede in Guernsey, Le Merchant Bank, S. Perter Port (i “Fondi BC”), GB Holdings Limited S.A., una società di diritto del Jersey, con sede legale Ogier House, the Esplanade, Don Street, St. Helier, Jersey JE4 9WG, Isole del Canale (“GB”), Great Brands Holdings S.A., una società di diritto lussemburghese iscritta presso il Registro di Commercio e delle Società di Lussemburgo al numero B-154867, con sede legale in 51, avenue John F. Kennedy L-1855 Lussemburgo ("GBH"), BI-INVEST GP Limited, in qualità di general partner di Investindustrial IV L.P., una società di diritto del Jersey, Isole del Canale, iscritta al numero 99032 e con sede legale in Ogier House, The Esplanade, St Helier, Jersey JE4 9WG, 2 2 8 8 5 7 9 ONTARIO LIMITED, una società di diritto della Provincia dell'Ontario, Canada,, con sede legale in 5650 Yonge Street, Suite 1200, Toronto, ON M2M 4H5 ("OTPP"), Icon 1 S.A. una società di diritto lussemburghese iscritta nel Registro di Commercio e delle Società di Lussemburgo al numero B159612, con sede legale in 29, avenue de la Porte Neuve, L-2227 Lussemburgo (“Icon 1”) e e alcuni manager di Gruppo Coin (i “Managers”), hanno sottoscritto un patto parasociale (il “Patto Parasociale”) che disciplina, inter alia, alcuni principi relativi al regime di circolazione delle azioni e degli ulteriori strumenti finanziari ed alla corporate governance di Icon 1 e quindi, indirettamente, di Gruppo Coin e delle società interamente possedute da Icon 1, tramite le quali quest’ultima controlla indirettamente l’Emittente;
- Icon 1 detiene, infatti, indirettamente, a seguito del perfezionamento avvenuto in data 30 giugno 2011 di un contratto di compravendita con Financière Tintoretto S.A., l’intero capitale sociale di Giorgione Investimenti S.p.A., la quale a sua volta ad oggi detiene il 78,743% di Gruppo Coin (l’“Acquisizione”);
- per effetto della sottoscrizione del Patto Parasociale i Term Sheets hanno perso efficacia.
1. Società cui strumenti finanziari sono oggetto dell’accordodirettamente
(a) il regime di circolazione delle azioni e degli ulteriori strumenti finanziari e la corporate governance di Icon 1;
indirettamente
(b) il regime di circolazione delle azioni e degli ulteriori strumenti finanziari e la corporate governance dei veicoli societari controllati da Icon 1 e costituenti la catena di controllo dell’Emittente (i “Veicoli”)
e
(c) il regime di circolazione delle azioni e degli ulteriori strumenti finanziari e la corporate governance dell’Emittente.
2. Numero delle Azioni conferite
Sono complessivamente conferite al Patto Parasociale n. 4.025.892 azioni ordinarie di Icon 1:, rappresentative del 100% del capitale della stessa, nonché atri strumenti finanziari di Icon 1 sottoscritti dagli aderenti al Patto e strumenti di debito emessi da Icon 1 sottoscritti da GBH. Icon 1 è titolare, tramite le società interamente controllate, Icon 2 S.a.r.l., Icon S.p.A. e Giorgione Investimenti S.p.A. di n. 112.671.533 azioni di Gruppo Coin S.p.A., che rappresentano il 78,743% del capitale della stessa.
3. Soggetti aderenti al patto parasociale e numero delle azioni e degli strumenti finanziari
Di seguito sono indicati i nominativi degli aderenti al Patto Parasociale, il numero delle azioni conferite da ciascun aderente, nonché la percentuale rappresentata da tali azioni rispetto all’insieme delle azioni conferite nel Patto Parasociale e rispetto all’insieme delle azioni emesse dalla Società.
Aderente al Patto ParasocialeNumero Azioni Icon 1
% su azioni Icon 1 conferite al Patto Parasociale
% su capitale sociale Icon 1
CIE Managemetn II Limited in qualità di general partner dei fondi BC European Cpaitl VII
4,025,892.00
80.518%
80.518%
GB Holding Limited S.A.
227,960
4.559%
4.559%
2 2 8 8 5 7 9 Ontario Limited
683,878
13.678%
13.678%
Stefano Beraldo
37,992
0.760%
0.760%
Gianni Zoppas
4,035
0.081%
0.081%
Fabio Pampani
5,894
0.118%
0.118%
Francesco Sama
3,453
0.069%
0.069%
Nicola Perin
3,027
0.061%
0.061%
Antonio Margotti
3,027
0.061%
0.061%
Massimo Iacobelli
2,421
0.048%
0.048%
Nicola Scattolin
2,421
0.048%
0.048%
Great Brands Holdings S.A
-
-
-
BI -Invest GP Limited
-
-
-
Si segnala che le società fiduciarie Comitalia Compagnia Fiduciaria S.p.A. e Comfid Compagnia Fiduciaria S.r.l. hanno sottoscritto il Patto Parasociale per presa d’atto in quanto deterranno le partecipazioni in Icon 1 per conto dei Managers.
Si precisa, inoltre, che GBH, – società controllata di GB - partecipa al Patto Parasociale in qualità di sottoscrittore di strumenti di debito emessi dal Icon 1 denominati PIK preference notes (“PIK Notes”) e in qualità di agent dei sottoscrittori delle PIK Notes (“PIK Agent”) e che BI -Invest GP Limited (“BI”), - nella sua qualità di general partner di Investindustrial IV LP, fondo di investimento chiuso nella forma di limited partnership di diritto inglese, soggetto controllante GB e, indirettamente, GBH - partecipa al Patto Parasociale, limitatamente all’impegno di non trasferire la partecipazione detenuta in GB e, indirettamente, in GBH per tutta la durata del Patto Parasociale.
Si segnala infine che Ontario Teachers Pension Plan Board, soggetto controllante 2 2 8 8 5 7 9 Ontario Limited, ha separatamente sottoscritto sempre in data 29 giugno 2011, un impegno a favore di tutti gli aderenti al Patto Parasociale, di non trasferire la partecipazione detenuta in 2 2 8 8 5 7 9 Ontario Limited per tutta la durata del Patto Parasociale.
4. Oggetto del Patto Parasociale
Il patto parasociale ha ad oggetto (i) la disciplina dei rapporti tra le Parti in qualità di soci di Icon 1, (ii) il regime di circolazione delle azioni e degli ulteriori strumenti finanziari emessi da Icon 1, (iii) la governance di Icon 1, dei Veicoli e di Gruppo Coin, nonché (iv) alcuni impegni di ulteriore investimento nel gruppo in relazione all’esito dell’Offerta Pubblica di Acquisto obbligatoria e alle eventuali successive fasi di obbligo di acquisto ai sensi dell’articolo 108 comma 1 e comma 2 del TUF (“OPA”).
Le Parti si sono impegnate a non acquistare, direttamente o indirettamente per tutto il periodo di vigenza del Patto Parasociale, azioni Gruppo Coin se non per il tramite di Icon 1 e dalle società da questa interamente possedute. In deroga a quanto sopra, l’impegno dei Managers è limitato al periodo di 6 mesi dopo la chiusura delle varie fasi dell’OPA.
5. Corporate Governance di Gruppo Coin1
5.1 Nomina dei membri del consiglio
Con riferimento alla nomina del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Coin (“CDA Gruppo Coin”) le parti si sono impegnate a far sì che:
- quanto prima possibile successivamente all’Acquisizione l’assemblea di Gruppo Coin nomini un nuovo consiglio di amministrazione conformemente a quanto contenuto nel patto;
- il CDA di Gruppo Coin sarà composto da un numero di consiglieri come determinato di volta in volta dagli azionisti di maggioranza, restando inteso che gli azionisti di maggioranza potranno modificare lo statuto attualmente vigente al fine di (i) modificare il numero dei componenti del consiglio di amministrazione, (ii) modificare previsioni sui quorum al fine di riflettere le maggioranze previste dalla legge (fermi restando i diritti di veto contemplati dal Patto Parasociale) e (iii) modificare la clausola di “simul stabunt simul cadent” attualmente presente nello statuto di Gruppo Coin;
- i Managers avranno il diritto di designare due componenti del CDA Gruppo Coin;
- GB avrà il diritto di designare un componente del CDA Gruppo Coin, il quale fin tanto che Gruppo Coin resterà quotata, sarà un consigliere indipendente;
- Qualora Gruppo Coin non fosse più quotata, OTPP avrà il diritto di designare un componente del CDA Gruppo Coin;
- I Fondi BC avranno il diritto di designare i residui membri del CDA di Gruppo Coin e il Presidente sarà nominato tra i membri designati dagli azionisti di maggioranza.
5.2 Amministratore Delegato (“CEO”)
- L’amministratore delegato di Gruppo Coin sarà nominato tra gli amministratori designati dagli azionisti di maggioranza o dai Managers;
- I Fondi BC si sono impegnati a far sì che il dott. Stefano Beraldo sia nominato amministratore delegato di Gruppo Coin al primo consiglio di Gruppo Coin che terrà successivamente alla prima assemblea di nomina dei nuovi componenti del CDA Gruppo Coin dopo l’Acquisizione.
5.3 Statuto di Gruppo Coin
Qualora Gruppo Coin non sia più quotate le parti modificheranno lo statuto di Gruppo Coin in modo dal riflettere le previsioni del Patto Parasociale.
5.4 Riunione del Consiglio di amministrazione di Gruppo Coin e veti
- L’adozione delle delibere del CDA di Gruppo Coin relative alle materie di seguito elencate potrà avvenire con il voto favorevole dell’ Amministratore designato da GB, del PIK Agent e, qualora Gruppo Coin non fosse più quotata, dell’Amministratore designato da OTPP:
- la cessazione o il cambiamento sostanziale della natura dell'attività di Gruppo Coin;
- qualsiasi operazione tra membri del Gruppo e Fondi BC;
- acquisizione e vendita di società e/o aziende o rami d'azienda e/o attivi di valore superiore ad Euro 50.000.000,00 complessivi su base annuale da parte di Gruppo;
- prestiti degli azionisti, strumenti azionari privilegiati, strumenti di debito privilegiati, strumenti di debito con warrant o altri componenti azionari o strumenti simili contratti o emessi (a seconda dei casi) da un membro del Gruppo diverso dalla Società;
- prestiti degli azionisti, strumenti azionari privilegiati, strumenti di debito privilegiati, strumenti di debito con warrant o altri componenti azionari o strumenti simili contratti o emessi (a seconda dei casi) da società di rango superiore o equivalente ai fini dei rimborsi delle PIK Notes;
- assunzione di indebitamento verso terzi da parte di qualsiasi membro del Gruppo (esclusi in proposito il Gruppo Coin e le sue Controllate e partecipate), a meno che il rapporto del debito netto totale (escluse le PIK Notes e gli interessi maturati ma compreso il nuovo indebitamento) con l'EBITDA non sia inferiore o uguale a 4,50:1;
- (i) qualsiasi aumento di capitale, o emissione di altri strumenti, col diritto di opzione degli azionisti, al di sotto del valore equo di mercato della società e (ii) qualsiasi aumento di capitale, o emissione di altri strumenti, senza diritto di opzione degli azionisti o diritto di sottoscrizione privilegiato, tranne nella misura necessaria per coprire perdite in forza di disposizioni obbligatorie di leggi e regolamenti o per rimediare o evitare un caso di inadempimento ai sensi dei documenti finanziari (complessivamente, le "Emissioni consentite"), fermo restando che: (a) le Emissioni consentite vengano effettuate al valore equo di mercato della società; o (b) venga data a GB e OTPP l'opportunità di acquistare la rispettiva quota pro-rata di tali emissioni sottoscritte dagli Investitori BC entro 30 giorni dall'emissione;
- istruzioni di voto su argomenti di cui alla successivo punto 5.5(ii).
- Il CDA Gruppo Coin si riunirà almeno 10 volte l’anno.
5.5 Disposizioni relative a Icon 1 ed ai Veicoli.
- Gli azionisti di maggioranza possono nominare quanti amministratori ritengono in Icon 1 e nei Veicoli e designare alcuni o tutti come “Amministratore dell’Investitore”).
- Il consiglio di Icon 1 e di ciascun Veicolo non sarà validamente costituito senza la presenza di almeno un Amministratore BC.
- Le parti si sono impegnate a far sì che che né Icon 1 né alcuno dei Veicoli ponga in essere le attività elencate nel precedente punto 5.4(i) né quelle elencate di seguito senza il consenso di GB e del PIK Agent e di OTPP (che può anche essere rilasciato in sede di riunione del consiglio di amministrazione o di assemblea):
- modifica dello Statuto e dei documenti costitutivi tali da influire negativamente in misura sostanziale su GB, GBH, titolari delle PIK Notes o OTPP;
- (i) qualsiasi aumento di capitale, o emissione di altri strumenti, col diritto di opzione degli azionisti, al di sotto del valore equo di mercato della società e (ii) qualsiasi aumento di capitale, o emissione di altri strumenti), senza diritto di opzione degli azionisti o diritto di sottoscrizione privilegiato, tranne le Emissioni consentite, fermo restando che: (a) le Emissioni consentite vengano effettuate al valore equo di mercato della Società (stabilito dal C.d.A. in buona fede); o (b) venga data a GB e OTPP l'opportunità di acquistare la rispettiva quota pro-rata di tali emissioni sottoscritte dagli Investitori BC entro 30 giorni dall'emissione;
- qualsiasi transazione e/o delibera straordinaria riguardante il capitale azionario di qualsiasi membro del Gruppo a seguito delle quali (i) Icon 1 perda la proprietà diretta o indiretta del 100% delle altre società del Gruppo (tranne il Gruppo Coin e le sue Controllate e partecipate) e (ii) i Fondi BC e GB perdano la proprietà indiretta del 50% più uno delle azioni del Gruppo Coin o, se il Gruppo Coin è quotato in borsa, una percentuale inferiore del capitale azionario emesso del Gruppo Coin, a condizione che tale percentuale inferiore consenta al Gruppo Coin di nominare la maggioranza degli amministratori del Gruppo Coin e non sia inferiore a 1/3 del capitale azionario emesso del Gruppo Coin;
- liquidazione volontaria, scioglimento, concordato con i creditori (es., concordato preventivo).
5.6 Diritti di GB e dei titolari delle PIK Notes
- GB, fino a che resterà titolare del 50% della partecipazione dalla stessa detenuta ad esito dell’OPA, avrà il diritto di designare un membro del consiglio di amministrazione di Icon 1 e di ciascun Veicolo, nonché dell’Emittente, fermo restando che i Fondi BC e il CEO avranno un diritto di veto in relazione all’identità di tale consigliere, che potrà essere esercitato solo con riferimento a massimo due candidati per ciascuna nomina.
- L’alienazione delle partecipazioni nel Gruppo da parte di GB (i) è soggetta a un lock up di 4 anni (e parimenti BI non potrà alienare le partecipazioni in GB e nel PIK Agent, se non per trasferimenti a favore di soggetti controllati dalla stessa BI) e (ii) successivamente, è soggetta ad un diritto di prima offerta a favore dei Fondi BC, (iii) è soggetta ad un obbligo di seguito e (iv) godi di un diritto di seguito, come meglio descritti nel paragrafo 5.9 che segue.
- I Fondi BC hanno il divieto di divieto di effettuare operazioni che comportino un “cambio di controllo” a livello di Icon 1, dei Veicoli, di Gruppo Coin o delle altre società controllate da Gruppo Coin, senza il preventivo consenso scritto dei titolari di almeno il 50,1% delle PIK Notes, qualora i proventi di tale cambio di controllo non siano sufficienti per il rimborso degli importi dovuti in relazione alle PIK Notes (“Cambio di Controllo Out of the Money”), a meno che (i) ricorrano alcune circostanze eccezionali o (ii) sia dato preventivamente ai titolati delle PIK Notes il diritto di pareggiare l’offerta di terzi che darebbe altrimenti luogo a un Cambio di Controllo Out of the Money.
- Fatto salvo per alcune circostanze eccezionali senza il preventivo consenso scritto dei titolari di almeno il 50,1% delle PIK Notes, Icon 1 non può assumere indebitamento finanziario né emettere strumenti finanziari, diversi dalle azioni, pari passu o senior alle PIK Notes.
- Fatto salvo per alcune circostanze eccezionali, senza il preventivo consenso scritto dei titolari di almeno il 50,1% delle PIK Notes, i Veicoli, Gruppo Coin e le altre società controllate da Gruppo Coin non possono assumere indebitamento finanziario né emettere azioni e/o altri strumenti finanziari.
- Ai fini del Patto Parasociale, il PIK Agent ha la rappresentanza dei titolari delle PIK Notes e esercita per loro conto e in loro nome i diritti nascenti dal Patto Parasociale medesimo.
5.7 Diritti di OTPP
- OTPP, fino a che resterà titolare del 50% della partecipazione dalla stessa detenuta ad esito dell’Offerta avrà il diritto di designare un membro del consiglio di amministrazione di Icon 1, nonché, qualora Gruppo Coin non fosse più quotata un membro del consiglio di Gruppp Coin. fermo restando che i Fondi BC e il CEO avranno un diritto di veto in relazione all’identità di tale consigliere, che potrà essere esercitato solo con riferimento a massimo due candidati per ciascuna nomina.
- L’alienazione delle partecipazioni nel Gruppo da parte di OTPP (i) è soggetta a un lock up di 4 anni e (ii) successivamente, è soggetta ad un diritto di prelazione a favore dei Fondi BC, (iii) è soggetta ad un obbligo di seguito e (iv) gode di un diritto di seguito, come meglio descritti nel paragrafo 5.9 che segue.
5.8 Diritti dei Managers e del CEO
- il CEO ha diritto di essere nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Icon 1 e di ciascuno dei Veicoli.
- il CEO ha diritto di veto in relazione all’identità della persona che sarà indicata come presidente di ciascuno dei Veicoli, fermo restando che tale diritto di veto potrà essere esercitato solo con riferimento a massimo due candidati per ciascuna nomina.
- il CEO ha diritto di essere nominato membro di eventuali comitati remunerazione e comitati di controllo interno di Icon 1 e di ciascuno dei Veicoli.
- il CEO ha diritto di veto in relazione all’identità della persona che sarà indicata come presidente dell’Emittente, fatto salvo il caso in cui si tratti di dipendenti, membri o soci di BC Partner Limited e fermo restando che tale diritto di veto potrà essere esercitato solo con riferimento a massimo due candidati per ciascuna nomina.
- il CEO ha diritto di essere consultato in relazione alla nomina di uno dei membri del comitato di retribuzione di Gruppo Coin.
- il CEO ha diritto di essere consultato prima della nomina di ulteriori nuovi consiglieri di Gruppo Coin, successivamente al completamento dell’Acquisizione, fatto salvo il caso in cui si tratti di dipendenti o soci di BC Partner Limited.
5.9 Circolazione delle partecipazioni
Le azioni e gli ulteriori strumenti finanziari emessi da Icon 1 (congiuntamente, i Titoli) possono essere trasferiti solo in conformità alle previsioni del Patto Parasociale, del regolamento dei rispettivi strumenti finanziari e dagli statuti delle società della catena di controllo dell’Emittente.
Il Patto Parasociale prevede:
- in capo a GB e OTPP un lock up sino alla data del 29 giugno 2015 e successivamente diritto di prima offerta a favore dei Fondi BC.
- In capo ai Managers un divieto di trasferimento dei Titoli senza preventivo esperimento di una procedura di offerta in prelazione dei rispettivi Titoli in favore di tutti gli altri soci di Icon 1;
- il diritto dei Fondi BC di trasferire liberamente a terzi i propri Titoli purché che a seguito di tale trasferimento i Fondi BC mantengano il 50,1% dei diritti di voto nell’assemblea di Icon 1;
- un diritto di trascinamento in capo ai Fondi BC nell’ipotesi in cui i medesimi intendano trasferire tutte la propria partecipazione ad un terzo;
- in caso di trasferimenti da parte dei Fondi BC, un diritto di covendita, in capo ai soci di Icon 1 regolato come segue:
- qualora i Fondi BC intendano trasferire a terzi (i) Titoli rappresentativi di più del 50% dei diritti di voto nell’assemblea di Icon 1 precedentemente al 29 giugno 2012, ovvero (ii) successivamente a tale data, tutti o parte dei Titoli dalla medesima detenuti, GB e OTPP avranno il diritto di partecipare alla vendita dei Titoli dai Fondi BC al terzo
- qualora i Fondi BC intendano trasferire a terzi, in qualsiasi momento, Titoli rappresentativi di più del 50% dei diritti di voto nell’assemblea di Icon 1, i Managers avranno il diritto di partecipare alla vendita dei Titoli dai Fondi BC al terzo.
Sono infine previste talune tipologie di trasferimenti che, a dati termini e condizioni, sono esclusi dall’applicazione delle sopraddette restrizioni al trasferimento di Titoli (i Trasferimenti Autorizzati), nonché diritti di opzione sulle azioni dei Managers di cui sono possono essere beneficiari Icon 1 o i suoi soci, diversi dal Manager nei cui confronti venga esercitata l’opzione di acquisto sulle Azioni dal medesimo detenute.
Ai sensi del Patto Parasociale, è previsto un obbligo di vendita (“Drag Sale”) in forza del quale, in caso di mancato rimborso integrale alla scadenza delle PIK Notes, i titolari di almeno il 50,1% delle PIK Notes hanno il diritto di ottenere che i Fondi BC istruiscano un processo di vendita, in tutto o in parte, delle azioni e degli altri strumenti finanziari (ad eccezione delle PIK Notes) emesse da Icon 1. I Fondi BC al fine di evitare un Drag Sale hanno il diritto di comprare, o fare in modo che vengano riacquistate, tutte le PIK Notes. A seguito di (i) una richiesta di Drag Sale o (ii) di un’offerta di acquisto o di riacquisto di tutte le PIK Notes da parte dei Fondi BC volta ad evitare un Drag Sale, i Titoli in Vendita non possono essere ceduti a terzi finché la procedura di vendita o di acquisto è in corso.
Inoltre, sono previsti limiti in capo ai Fondi BC e alle loro società affiliate all’acquisto e/o alla sottoscrizione di azioni o altri strumenti finanziari emessi dai Veicoli e dall’Emittente e/o alla concessione di finanziamento ai Veicoli e all’Emittente, senza il preventivo consenso scritto dei titolari di almeno il 50,1% delle PIK Notes.
5.10 Impegni di ulteriori investimenti
In relazione all’esito dell’OPA i Fondi BC, GB e OTPP si sono impegnati a effettuare un ulteriore investimento in Icon 1, sottoscrivendo azioni e altri strumenti finanziari e PIK Notes nella medesima proporzione dell’investimento iniziale, pro quota, fermo restando comunque che a nessun di loro potrà essere chiesto di sottoscrivere un importo che, sommato ad un importo da esso precedentemente sottoscritto per strumenti emessi da Icon 1, dovesse far sì che lo stesso abbia sottoscritto un importo superiore al suo importo massimo d’investimento.
6. Durata
Il Patto Parasociale durerà 3 anni dalla data di sottoscrizione, ovvero, qualora l’Emittente non sia più quotata, 5 anni e sarà automaticamente rinnovabile, salvo disdetta, per uguali periodi.
7. Deposito al registro delle imprese
Il Patto Parasociale sarà depositato presso il Registro delle Imprese di Venezia nei termini di legge.
________
Note:
1 L’accordo è strutturato in modo da prevedere dei diritti di veto in capo ai Fondi BC, di cui non si dà menzione in quanto i fondi BC hanno il controllo dell’assemblea di Icon 1 e del consiglio di Icon 1, dei Veicoli e di Gruppo Coin, sicchè non vi è distinzione tra le delibere soggette al veto dei Fondi BC e quelle non soggette a tale veto.
2 luglio 2011
[GD.7.11.2]