Aggregatore Risorse

COVID 19 - Pubblicati due Richiami di attenzione Consob sull'informativa finanziaria e non finanziaria da fornire da parte degli emittenti e dei responsabili della redazione dei documenti di offerta e dei prospetti informativi e sugli impatti dell'emergenza da Coronavirus sugli adempimenti dei gestori di portali on-line (16 febbraio 2021)

Pubblicati i seguenti due Richiami di attenzione  sull'informativa finanziaria e non finanziaria da fornire da parte degli emittenti e dei responsabili della redazione dei documenti di offerta e dei prospetti informativi  e sugli  impatti dell'emergenza da Coronavirus sugli adempimenti dei gestori di portali on-line.


Richiamo di attenzione n. 1/21 del 16 febbraio 2021: COVID 19 - misure di sostegno all'economia - Richiamo di attenzione sull'informativa da fornire:

  • da parte degli emittenti vigilati, degli organi di controllo e delle società di revisione in relazione al bilancio 2020 redatto in conformità con i principi contabili internazionali;
  • dalle società che pubblicano le dichiarazioni non finanziarie 2020;
  • dagli emittenti con azioni quotate e dagli organi di controllo in occasione di assemblee per delibere sul capitale;
  • dai responsabili della redazione dei documenti di offerta e dei prospetti informativi;
  • dagli emittenti soggetti alla disciplina del MAR.

Richiamo di attenzione n. 2/21 del 16 febbraio 2021: COVID-19 - Perduranza degli impatti dell'emergenza Coronavirus sugli adempimenti dei gestori di portali on-line.

16 febbraio 2021