Ufficio Programmazione Finanziaria e Bilancio
E' attivo un apposto servizio di assistenza telefonica per richiedere la ristampa del duplicato dell'avviso MAV in caso di mancato ricevimento, di variazione di indirizzo o di smarrimento. Il servizio risponde la numero verde 800 24 84 64.
E' possibile rivolgersi all'Ufficio per chiedere informazioni e chiarimenti in merito alla normativa per il versamento dei contributi di vigilanza:
- contattando la linea di help-desk dedicata 06/8477788 (attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00);
A seguito dell'emanazione del "D.P.C.M del 9 marzo 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale" la linea di helpdesk dedicata per richieste di chiarimenti in merito alle modalità di versamento del contributo di vigilanza è temporaneamente sospesa. Per chiarimenti o per la richiesta di dettagli in merito alle basi imponibili ed alla modalità di calcolo del contributo dovuto è possibile inviare una richiesta all'indirizzo di posta elettronica: contributi@consob.it
- inviando una richiesta on line tramite "Richiesta di informazioni" alla Consob, compilando l'apposito form: persone giuridiche / persone fisiche;
- inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica contributi@consob.it;
- scrivendo a: CONSOB - Ufficio Programmazione Finanziaria e Bilancio - Via G. B. Martini, 3 00198 Roma;
- inviando un fax al numero: 06/8477629.
Attenzione! Nelle richieste inviate per iscritto indicare il recapito telefonico ed il nominativo/referente da contattare.