Intestazione_Procedura deposito documentazione OICR

Procedura deposito documentazione OICR

Al fine di ottemperare agli obblighi di comunicazione previsti dagli artt. 16, 20, 23 e 27 del Regolamento 11971 del 1999 (Regolamento Emittenti), dal 1° giugno 2012 le Società di gestione/SICAV che intendono effettuare il deposito della documentazione di offerta sono tenuti ad utilizzare esclusivamente la procedura informatica messa a disposizione dalla Consob via internet. Per poter effettuare l'accesso a tale procedura, ogni soggetto depositante deve utilizzare le credenziali (username e password) fornite dalla Consob per il sistema di Teleraccolta per gli intermediari. Qualora non si disponesse già di tali credenziali, si prega di contattare la Divisione Intermediari, mediante l'invio di un messaggio di posta elettronica all'indirizzo saivif@consob.it. Dalla stessa data, quindi, la documentazione trasmessa con modalità difformi da quelle qui rappresentate sarà considerata irricevibile.

Il Sistema è disponibile nei giorni lavorativi ed è assistito da un help desk telefonico al numero 06 / 8477 445, attivo nei giorni lavorativi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16.30.

Per eventuali richieste di assistenza è possibile inviare una e-mail all'indirizzo

saivif@consob.it

Vedi_anche_Cnsb_2

VEDI ANCHE