Aggregatore Risorse

Bollettino


« Indietro

Richieste di divulgazione di informazioni ai sensi dell'art. 114 del Decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58


Trevi Finanziaria Industriale Spa

Si fa seguito alla nota del 26 ottobre 2017, come modificata in data 10 dicembre 2018, e alla nota del 25 luglio 2024 con le quali la Commissione ha comunicato alla Società, ai sensi dell'art. 114, comma 5, del D. Lgs. n. 58/98 ("Tuf"), di pubblicare informazioni periodiche supplementari prima con cadenza mensile e poi con cadenza trimestrale.

Si fa altresì riferimento alla nota del 28 ottobre 2025 con la quale la Società ha presentato istanza di revoca dai sopra citati obblighi di informativa trimestrali richiesti ai sensi dell'art. 114, comma 5, del Tuf.

Sulla base delle informazioni contenute nella suddetta istanza, si registra ad oggi una situazione aziendale diversa da quella per la quale la Società era stata assoggetta ad obblighi di diffusione di informazioni periodiche supplementari, posto che, come anche attestato dalla società di revisione, non sembrano sussistere elementi di incertezza in ordine alla continuità aziendale della Società e del Gruppo.

Pertanto, preso atto della attuale situazione ed effettuate le conseguenti valutazioni circa la recente evoluzione della situazione societaria, la Commissione ha revocato la richiesta formulata ai sensi dell'art. 114, comma 5, del Tuf con efficacia successiva alla pubblicazione dell'informativa periodica relativa al 30 settembre 2025.