Carlo Deodato
Fotografia di Carlo Deodato

 

Il dott. Carlo Deodato è stato nominato Segretario Generale della Consob con delibera Consob n. 20883 del 3 aprile 2019. L'incarico è iniziato il 4 aprile 2019 ed è terminato il 15 settembre 2020.

Con delibera n. 20885 del 10 aprile 2019 gli è stato attribuito l'incarico di Responsabile della protezione dei dati personali, l'incarico è terminato il 15 settembre 2020.

Nato a Viterbo nel 1967, Deodato, già magistrato ordinario e attualmente Presidente di sezione del Consiglio di Stato, è stato capo di gabinetto del Ministro per gli affari europei presso la Presidenza del Consiglio dei ministri.

In precedenza ha ricoperto diversi incarichi istituzionali, tra cui: Presidente della sezione giurisdizionale del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione Siciliana; capo dipartimento degli affari giuridici e legislativi presso la Presidenza del Consiglio dei ministri; capo dipartimento per le riforme istituzionali presso la Presidenza del Consiglio dei ministri; capo di gabinetto del Ministro della funzione pubblica; capo dell'ufficio legislativo del Ministro per gli affari regionali e del Ministro della funzione pubblica.