
Vice Direttore Generale e Responsabile della Divisione Intermediari
Dal 16 settembre 2019 Vice Direttore Generale. Con delibera n. 21049 del 19 settembre 2019 le è stata conferita la delega al coordinamento delle attività di vigilanza sugli intermediari, sugli emittenti e sul governo societario. Da ottobre 2011 responsabile della Divisione Intermediari nell'ambito della quale sono coordinate le attività di vigilanza sugli intermediari e sui promotori finanziari nonché sull'operato dell'Organismo per la tenuta dell'Albo unico dei promotori finanziari e dell'Organismo dei Consulenti Finanziari e le attività di verifica sulla trasparenza dell'informazione fornita al pubblico da soggetti vigilati nella documentazione di offerta/quotazione di titoli non rappresentativi di capitale.
Nell'ambito della stessa Divisione riveste - a decorrere dal 3 aprile 2017 - l'incarico di responsabile (ad interim) dell'Ufficio Prodotti non Equity.
In precedenza responsabile della Divisione Ispettorato, dell'Ufficio Vigilanza ed Albo Intermediari e Agenti di Cambio e dell'Ufficio Vigilanza Società di Revisione.
Ha partecipato a numerosi convegni di rilievo istituzionale nelle materie attinenti ai settori nei quali ha prestato la propria attività.
02/72420246
- Curriculum vitae
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
- Compensi
Fotografia di G. Ascione
VEDI ANCHE
