Roma, 20 novembre 2019: Open Hearing sulla revisione del Regolamento europeo sugli abusi di mercato (MAR)

Il 3 ottobre 2019 l'ESMA ha pubblicato un documento di consultazione avente ad oggetto possibili interventi di modifica al Regolamento (UE) n. 569/2014 (MAR), il cui termine per l'invio delle osservazioni scadrà il 29 novembre 2019.

Il testo integrale del documento di consultazione è disponibile al seguente link: https://www.esma.europa.eu/press-news/esma-news/esma-consults-mar-review

Il 20 novembre 2019 alle ore 15.00, presso la Sala dell'Auditorium della Consob di Roma, Via C. Monteverdi n. 35, si terrà un incontro aperto al pubblico al quale potranno partecipare tutti i soggetti interessati, quali, ad esempio, rappresentanti di associazioni di categoria, emittenti strumenti finanziari negoziati presso trading venue, imprese di investimento, gestori di trading venue, asset manager, consulenti e accademici, nel quale potranno essere discusse le proposte di revisione contenute nel documento di consultazione.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita, nel limite dei posti a disposizione. Per esigenze organizzative, si prega cortesemente di confermare l'adesione online tramite SIPE.

05 nov 2019