Altri contenuti transizione digitale

Altri contenuti - Transizione digitale

Il d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e successive modifiche ed integrazioni, recante il "Codice dell'Amministrazione Digitale" ha previsto all'art. 17 la necessità presso le pubbliche amministrazioni di individuare un'unità organizzativa e nominare un Responsabile per "la transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un'amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità".

La Commissione, con delibera n. 21787 del 7 aprile 2021 ha individuato nella Divisione Infrastrutture Informative l'Unità Organizzativa per lo svolgimento di compiti per la transizione digitale e ha attribuito al Responsabile della Divisione Infrastrutture Informative, Francesco Pirro, anche l'incarico di Responsabile della Transizione Digitale.

Responsabile della Transizione digitale

Francesco Pirro

Francesco Pirro

La Commissione, con delibera n. 21787 del 7 aprile 2021, ha attribuito al dott.Francesco Pirro, Responsabile della Divisione Infrastrutture Informative, l'incarico di Responsabile della Transizione Digitale della Consob a decorrere dal 7 aprile 2021.


Data di aggiornamento 7 aprile 2021