Altri contenuti - Transizione digitale

Il d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e successive modifiche ed integrazioni, recante il "Codice dell'Amministrazione Digitale" ha previsto all'art. 17 la necessità presso le pubbliche amministrazioni di individuare un'unità organizzativa e nominare un Responsabile per "la transizione alla modalità operativa digitale e i conseguenti processi di riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un'amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità".

La Commissione, con delibera n. 21787 del 7 aprile 2021 ha individuato nella Divisione Infrastrutture Informative l'Unità Organizzativa per lo svolgimento di compiti per la transizione digitale e ha attribuito al Responsabile della Divisione Infrastrutture Informative, Francesco Pirro, anche l'incarico di Responsabile della Transizione Digitale.

Data di aggiornamento 7 aprile 2021

Responsabile della Transizione digitale

Francesco Pirro
La Commissione, con delibera n. 21787 del 7 aprile 2021, ha attribuito al dott.Francesco Pirro, Responsabile della Divisione Infrastrutture Informative, l'incarico di Responsabile della Transizione Digitale della Consob a decorrere dal 7 aprile 2021.