convocazione scritti concorso 168/17 - AREA PUBBLICA
Ai sensi dell'art. 8, comma 1, del bando di concorso, i candidati di cui all'unito elenco sono convocati per sostenere le prove scritte il giorno 8 maggio 2018 alle ore 12.00 e il giorno 9 maggio 2018 alle ore 8.30, presso l'Ergife Palace Hotel, Largo Lorenzo Mossa n. 8, Roma.
L'ammissione alle prove di cui si tratta avviene con la più ampia riserva in ordine all'effettivo possesso dei requisiti previsti dal bando e, pertanto, non costituisce alcuna forma di acquiescenza né di riconoscimento del possesso dei suddetti requisiti.
Per sostenere le prove i candidati dovranno essere muniti, ai sensi dell'art. 9 del bando di concorso, di uno dei documenti di riconoscimento previsti dall'art. 35 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, nonché di fotocopia dello stesso. I cittadini di altri Stati membri dell'Unione Europea dovranno essere muniti di documento equipollente. Il documento deve essere in corso di validità secondo le previsioni di legge. Saranno esclusi i candidati non in grado di esibire alcuno dei suddetti documenti.
Si fa presente che non è possibile accedere con bagagli o comunque oggetti ingombranti alla sala presso la quale si svolgeranno le prove scritte. I candidati potranno usufruire del servizio di guardaroba gestito dall'Ergife Palace Hotel.
Ai sensi dell'art. 8, comma 3, durante lo svolgimento delle prove scritte non è consentita la consultazione di alcun testo. Non è consentito, inoltre, comunicare con altri candidati, né utilizzare carta, appunti, telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche di ogni tipo.
Ai sensi dell'art. 6 del bando di concorso, il presente avviso ha valore di notifica a ogni effetto di legge.
Eventuali aggiornamenti in merito al presente avviso saranno prontamente messi a disposizione con le medesime modalità. È pertanto onere dei candidati visionare il sito istituzionale della Consob al fine di verificare la presenza di eventuali rettifiche o precisazioni.