Affidamenti diretti

Affidamenti diretti ex art. 36, comma 2, lett. a) del Codice


  • Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) per il periodo 1/10/2019-30/09/2020
    Fornitore: Infocert S.p.A.;
    Importo: € 10.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z9029AE0C6;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 2 ottobre 2019

  • Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento del servizio di supporto tecnico per la somministrazione di un questionario a un campione di consulenti finanziari e di investitori
    Fornitore: Finer Finance Explorer S.r.l.;
    Importo: € 10.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z23299C574;
    Data stipula: 24.09.2019
    - All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 settembre 2019

  • Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) per il periodo 1/1/2019-30/09/2019 CIG Z8526D7C3C
    Fornitore: Infocert spa;
    Importo: € 10.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z8526D7C3C;
    All.1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 23 settembre 2019

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. per la fornitura di n. 850 licenze antispam
    Fornitore: PA Evolution S.r.l.;
    Importo: € 5.200,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZD22928974;
    Data stipula: 24.07.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 30 luglio 2019

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. per n. 5 giornate di supporto specialistico
    Fornitore: SAS Institute S.r.l.;
    Importo: € 3.500,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z1629383C9;
    Data stipula: 19.07.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione:23 luglio 2019

  • Procedura selettiva per l'affidamento diretto preceduto da indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i., del servizio di assistenza ed intermediazione assicurativa (brokeraggio) in favore della Consob in relazione alla procedura per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile della Consob verso terzi e dipendenti (RCT/RCO) per un periodo di 20 mesi (1.9.2019 -30.4.2021) e alla gestione del relativo contratto sino alla scadenza dello stesso Fornitore: VIRAS International Insurance Broker S.p.A.;
    Importo: senza oneri per Consob- commissione 0,50% a carico della Compagnia;
    CIG:  Z4B2859D3E;
    Data stipula: 10.05.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 16 luglio 2019

  • Procedura selettiva per l'affidamento diretto preceduto da indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 s.m.i., del servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile della Consob verso terzi e dipendenti (RCT/RCO) CIG
    Fornitore: Amissima Assicurazioni S.p.A.;
    Importo: 23.100,00 (imposte incluse);
    CIG:  ZA72897AD2;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 16 luglio 2019
    All. 2 - Provvedimento - Data di pubblicazione: 16 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per servizio di pulizia straordinaria immobile sede della Consob in Roma per i giorni 4 e 5 luglio 2019
    Fornitore: Simply S.c.a.r.l.;
    CIG: Z692921BC6;
    Importo: euro 2.470,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 9/07/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la sostituzione del motore delle porte automatiche di cabina dell'ascensore n. 2 della scala A della sede Consob di Roma.
    Fornitore: A.C.S. Ascensori S.r.l.;
    CIG: ZA6291FA36;
    Importo: euro 528,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 8/07/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per l'aggiornamento del sistema di rilevazione presenze della Consob;
    Fornitore: Honeywell;
    CIG: ZAA2915983;
    Importo: euro 39.300,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 04/07/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per servizio di pulizia straordinaria immobile sede della Consob in Roma per i giorni 1. 2 e 3 luglio 2019
    Fornitore: Simply S.c.a.r.l.; CIG: ZB4290DDBA;
    Importo: euro 3.700,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 2/07/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per i lavori di insonorizzazione motocondensanti esterne preso balcone stanza 134 della sede Consob di Roma;
    Fornitore: M. C. Engineering s.r.l.;
    CIG: Z1E28F0EB7;
    Importo: euro 1.700,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 24/06/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per il servizio di manutenzione delle tende della stanza 503 e della sala server della sede Consob di Roma;
    Fornitore: Italiana Servizi s.c.a.r.l.;
    CIG: ZA228D7FF2;
    Importo: euro 1.731,87 (IVA esclusa);
    Data stipula: 14/06/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi tecnici per l'ampliamento e la centralizzazione del monitoraggio degli impianti tecnologici della sede Consob di Roma;
    Fornitore: Macchiaroli & Partners S.r.l.;
    CIG: ZF028D70B1;
    Importo: euro 9.272,08 (IVA esclusa);
    Data stipula: 14/06/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per il servizio di manutenzione preventiva biennale per n. 2 apparati a raggi X della sede Consob di Roma;
    Fornitore: Securitaly s.r.l.;
    CIG: ZF728C600C;
    Importo: euro 5.100,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 10/06/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per il servizio di sorveglianza e radioprotezione per n. 2 apparati a raggi X installati presso la sede Consob di Roma;
    Fornitore: Panichelli HSC s.r.l.;
    CIG: ZF328BA79F;
    Importo: euro 1.560,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 06/06/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per servizio di pulizia straordinaria immobile sede della Consob in Roma per il giorno 25 maggio 2019
    Fornitore: Simply S.c.a.r.l.;
    CIG: Z592896E9F;
    Importo: euro 1.550,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 27/05/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi tecnici per l'integrazione del Certificato di Prevenzione Incendi a seguito dell'esecuzione di lavori di ristrutturazione dell'impianto elettrico della sede della Consob di Roma
    Fornitore: Adolfo Fazzari;
    CIG: Z98284AB3B;
    Importo: euro 4.500,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 7/05/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di arredo su misura per le esigenze della sede Consob di Roma
    Fornitore: Musilli Bernardino s.r.l.;
    CIG: Z192815168;
    Importo: euro 16.000,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 16/04/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura di n. 2 poltrone direzionali per la esigenze della sede Consob di Roma
    Fornitore: Catalano Ufficio S.r.l.;
    CIG: Z9B27D4F94
    Importo: euro 1.600,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 01/04/2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 luglio 2019

  • Elementi di arredo per la sede Consob di Milano, via Rovello 6
    Fornitore: Whitessence srl;
    Importo: € 1.210,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZEF28812C9;
    Data stipula: 23.05.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Stampa del "Discorso al Mercato" 2019
    Fornitore: Eliofototecnica di Goretti Gianfranco;
    Importo: € 1.260,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z8D28A7999;
    Data stipula: 03.06.2019;
    All. 1 - Determina  a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma della Consob (1/7-31/10/19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 27.325,42 (IVA esclusa);
    CIG: Z9028F22A8;
    Data stipula: 26.06.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre -  Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano della Consob (1/7-31/10/19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 14.094,12 (IVA esclusa);
    CIG: ZB228F22FF;
    Prot. 0385605/19 del 03/07/2019
    Data stipula: 26.06.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Fornitura n. 30 kit di firma digitale
    Fornitore: Infocert spa;
    Importo: € 720,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZBD28F1741;
    Data stipula: 25.06.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Verifiche funzionali su defibrillatori semiautomatici in dotazione alle sedi di Roma e Milano
    Fornitore: Peretti Group srl;
    Importo: € 300,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z5928CD642;
    Data stipula: 13.06.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Fornitura di un compressore per l'impianto di condizionamento della sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: AERSIMTEC di Russo Antonio snc;
    Importo: € 867,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZE928C6614;
    Data stipula: 18.06.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Abbonamento alla banca dati "ItalgiureWeb" per l'annualità 2019-2020 Fornitore: Centro Elettronico di Documentazione della Corte suprema di cassazione;
    Importo: € 671,39 (IVA esclusa);
    CIG: Z9D28F63EE;
    Data stipula: 01.07.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 luglio 2019

  • Rinnovo annuale alla banca dati PWC
    Fornitore: Celdes Srl
    CIG: Z1C287296E
    Importo: € 4.129,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 22 maggio 2019
    All. 1 - Determina a contrarre: 11 giugno 2019

  • Rinnovo annuale alla banca dati eIFRS Comprehensive Subsciption dell'International Accounting Standards Board (IASB)
    Fornitore: Celdes Srl
    CIG: Z482872986
    Importo: € 677,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 22 maggio 2019
    All. 1 - Determina a contrarre: 11 giugno 2019

  • Acquisto pubblicazioni non periodiche estere
    Fornitore: Celdes
    CIG: Z39288527C
    Importo: 463,54
    Data affidamento: 24 maggio 2019
    All. 1 - Determina a contrarre: 11 giugno 2019

  • Abbonamento alla banca dati "Mediaddress" per il biennio 2019-2021 Fornitore: Mediadata S.r.l.;
    Importo: € 3.916,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZD327DD359;
    Data stipula: 16.04.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 30 maggio 2019

  • Affitto locali e servizi connessi al Public Hearing presso l'Università Bocconi (Milano, 21 maggio 2019)
    Fornitore: Università commerciale Luigi Bocconi;
    Importo: € 4.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z39286A605;
    Data stipula: 20.05.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 24 maggio 2019

  • Servizi di catering in occasione del Public Hearing presso l'Università Bocconi (Milano, 21 maggio 2019)
    Fornitore: Compass Group Italia spa;
    Importo: € 885,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB428772C1;
    Data stipula: 20.05.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 24 maggio 2019

  • Fornitura dell'applicativo "Forensics Aquisition of Websites", funzionale alle esigenze di vigilanza della Divisione Ispettorato
    Fornitore: ZInformatica di Zavattari Matteo;
    Importo: € 1.098,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB027EAA71;
    Data stipula: 16.04.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 24 maggio 2019

  • Fornitura di lampade da soffitto e lampadine di tipo alogeno per la sede di Milano, via Rovello 6
    Fornitore: Sacchi Giuseppe spa;
    Importo: € 2.045,25 (IVA esclusa);
    CIG: ZDC277009E;
    Data stipula: 29.04.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 24 maggio 2019

Acquisto pubblicazioni non periodiche italiane
  • Fornitore: Mediaedit di Dario Muscatello
    CIG: Z0A27FE974
    Importo: 763,12
    Data affidamento: 11 aprile 2019
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 7 maggio 2019

  • Sostituzione del sistema di supervisione SCAME presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: LDL Engineering srl;
    Importo: € 25.050,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z6D2600E20;
    Data stipula: 21.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano (1.1.19-31.3.19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 14.768,74 (IVA esclusa);
    CIG: Z7B266E9FF;
    Data stipula: 21.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma (1.1.19-31.3.19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 24.576,87 (IVA esclusa);
    CIG: Z722670110;
    Data stipula: 21.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi di streaming e ripresa/esportazione video in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 7 marzo 2019)
    Fornitore: Lamerweb Productions di Enrico Carlo Bursi & C. sas;
    Prot. 0180183/19 del 03/04/2019
    Pag. 2/4
    17031/19
    Importo: € 1.350,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z88273B262;
    Data stipula: 20.02.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi di catering in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 7 marzo 2019)
    Fornitore: Compass Group Italia spa;
    Importo: € 4.518,00 (IVA esclusa):
    CIG: Z46273AF4D;
    Data stipula: 20.02.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Fornitura di quotidiani e periodici cartacei presso la sede di Roma
    Fornitore: Servizi Diffusionali srl;
    Importo: € 19.200,00 (IVA esclusa):
    CIG: ZC72746910;
    Data stipula: 21.02.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Fornitura n. 30 kit di firma digitale
    Fornitore: Infocert spa;
    Importo: € 720,00 (IVA esclusa):
    CIG: Z5D276A199;
    Data stipula: 05.03.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano (1.4.19-30.6.19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 11.048,74 (IVA esclusa);
    CIG: ZC727C6C34;
    Data stipula: 29.03.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizi per la gestione integrata della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma (1.4.19-30.6.19)
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 21.246,87 (IVA esclusa);
    CIG: Z8E27C6B8C;
    Data stipula: 29.03.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Fornitura e installazione di n. 56 filtri bimestrali anti-legionella presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: BIOH Filtrazione srl;
    Importo: € 6.552,00 (IVA esclusa):
    CIG: ZEF27D1CAF;
    Data stipula: 01.04.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Fornitura e installazione di filtri bimestrali anti-legionella e di impianto diffusore di cloro presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: BIOH Filtrazione srl;
    Importo: € 11.027,00 (IVA esclusa):
    CIG: ZB026EF0A3;
    Data stipula: 22.01.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici delle sedi di Roma e Milano
    Fornitore: Euroservice srl;
    Importo: € 10.329,20 (IVA esclusa):
    CIG: ZBD26BDFD8;
    Data stipula: 15.03.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Noleggio triennale senza conducente di n. 3 autovetture per le esigenze di servizio delle sedi di Roma e Milano
    Fornitore: Rent2Go srl
    Importo: € 39.714,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z30277E4CA;
    Data stipula: 02.04.2019;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 aprile 2019

  • Servizio di manutenzione annuale dell'impianto di parcheggio interrato motorizzato ("Interpark") presso la sede Consob di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: Parkpiù srl;
    Importo: € 4.553,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z1B255CDDC;
    Data stipula: 17.10.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Servizi di catering presso il liceo classico statale "C. Beccaria" (Milano, 14 settembre 2018)
    Fornitore: Il Partycolare srl;
    Importo: € 3.280,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z7924E160F;
    Data stipula: 12.09.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Verifiche periodiche sugli impianti ascensori e di messa a terra presso le sedi Consob di Milano, via Broletto 7 e via Rovello 6
    Fornitore: Cervino srl;
    Importo: € 1.400,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z4724E8EE8;
    Data stipula: 03.10.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Fornitura di una piattaforma telematica di negoziazione per le esigenze dell'Istituto
    Fornitore: Studio Amica soc. coop.;
    Importo: € 8.420,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z522587280;
    Data stipula: 13.11.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Fornitura di componenti accessori "Fortinet" per la sede di Roma
    Fornitore: Telecom Italia spa;
    Importo: € 3.912,48 (IVA esclusa):
    CIG: Z3A264BB42;
    Data stipula: 14.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Manutenzione annuale dell'affrancatrice postale presso la sede Consob di Milano e assistenza sul relativo software
    Fornitore: Autopost srl;
    Importo: € 460,00 (IVA esclusa):
    CIG: Z1E2648C7E;
    Data stipula: 18.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Attività di bonifica da legionella presso le sedi Consob di Milano, via Broletto 7 e via Rovello 6 (prima fase)
    Fornitore: BIOH Filtrazione srl;
    Importo: € 7.895,00 (IVA esclusa):
    CIG: Z9626182F8;
    Data stipula: 04.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

  • Attività di bonifica da legionella presso le sedi Consob di Milano, via Broletto 7 e via Rovello 6 (seconda fase)
    Fornitore: BIOH Filtrazione srl;
    Importo: € 8.190,00 (IVA esclusa):
    CIG: ZC42654F3F;
    Data stipula: 14.12.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre : Data di pubblicazione: 1 febbraio 2019

 
  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura di n. 2 server, componenti accessori e servizi complementari e di manutenzione per le sedi di Milano
    Fornitore: CONVERGE spa;
    Importo: € 22.434,00 (IVA esclusa):
    CIG: ZA22448BFA;
    Data stipula: 31.08.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 dicembre 2018

     


  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per le verifiche straordinarie degli impianti elevatori n. 8 e 9 della sede Consob di Roma
    Fornitore: E.L.T.I. s.r.l.;
    CIG: Z2B249AA2A;
    Importo: euro 240,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 03/08/2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la manutenzione ordinaria della pensilina di copertura dell'acceso pedonale della sede Consob di Roma
    EDIL CO.RE.MA. S.r.l.;
    CIG: Z2A24EEA1E;
    Importo: euro 900,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 24/09/2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la verifica periodica dell'impianto elettrico di messa a terra presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: E.L.T.I. S.r.l.;
    CIG: ZA824FD804;
    Importo: euro 1.500,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 03/10/2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per intervento di ripristino parquet del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: CM Pierantoni S.r.l.;
    CIG: ZD82517DCF;
    Importo: euro 4.063,44 (IVA esclusa);
    Data stipula: 25/09/2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di manutenzione straordinaria impianto elevatore duplex n. 8 presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 5.405,31 (IVA esclusa)
    CIG: ZB1248771E
    Data affidamento: 24 luglio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di revisione delle pompe di ricircolo impianti di condizionamento auditorium e n. 3 pompe di sollevamento impianto idrico presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 4.356,88 (IVA esclusa)
    CIG: ZB924448A4
    Data affidamento: 27 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di sostituzione funi di trazione impianti elevatori 8 e 9 presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 3.797,31 (IVA esclusa)
    CIG: Z202454A72
    Data affidamento: 10 luglio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la realizzazione predisposizioni elettriche per installazione dispenser  presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 1.173,36 (IVA esclusa)
    CIG: ZB6240BEDC
    Data affidamento: 15 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la manutenzione ordinaria edile del terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: Contract Management Pierantoni
    Importo contratto: € 2.440,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZDD23EE505
    Data affidamento: 7 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di tende da esterno presso il terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: AR. SI. Tende Sas
    Importo contratto: € 6.680,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z8123E18CC
    Data affidamento: 5 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di impermeabilizzazione del setto laterale e apertura di una breccia nella porzione di terrazza in corrispondenza del bocchettone del Roof della sede Consob di Roma
    Fornitore: Appalti Setter Srl
    Importo contratto: € 4.231,49 (IVA esclusa)
    CIG: Z86242343A
    Data affidamento: 25 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per il servizio "Telepass con Viacard di conto corrente" per la sede di Milano
    Fornitore: Telepass spa;
    CIG: Z4923DD0D6;
    Importo: € 145,00 (IVA inclusa);
    Data stipula: 14.06.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i pedaggi autostradali per la sede di Milano
    Fornitore: Autostrade per l'Italia spa;
    CIG: Z8823DD126;
    Importo: € 1.635,00 (IVA inclusa);
    Data stipula: 14.06.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi per la gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma
    Fornitore: Sintesi spa;
    CIG: Z842477CBC;
    Importo: € 38.096,21 (IVA esclusa);
    Data stipula: 27.07.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi per la gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano
    Fornitore: Sintesi spa;
    CIG: ZC72477D25;
    Importo: € 21.397,70 (IVA esclusa);
    Prot. 0322464/18 del 24/08/2018
    Data stipula: 27.07.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per la riparazione impianto di parcheggio interrato motorizzato ("Interpark") presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: Parkpiù srl;
    CIG: Z50244C83C;
    Importo: € 13.300,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 10.07.2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura di estintori e manichette antincendio per la sede di Milano
    Fornitore: Sicli srl;
    CIG: Z7D245CB71;
    Importo: € 2.713,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 01.08.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 con l'intendimento di acquisire  n. 4 server Dell PowerEdge, componenti accessori e servizi complementari e di manutenzione
    Fornitore: Converge SpA
    CIG:  Z32240C862
    Importo: : € 25.569,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 25/6/2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 18 luglio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di ripristino di pavimentazione in linoleum in stanze varie della sede Consob di Roma (CIG Z832398F7B)
    Fornitore: Edil CO.RE.MA. S.r.l.
    Importo contratto: € 4.600,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z832398F7B
    Data affidamento: 14 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di sostituzione della puleggia di rinvio dell'impianto elevatore n. 1 installato presso la sede Consob di Roma (CIG ZD32399656)
    Fornitore: Manital S.c.p.A.
    Importo contratto: € 1.129,70 (IVA esclusa)
    CIG: ZD32399656
    Data affidamento: 16 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per il servizio di giardinaggio presso il terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma (CIG ZE023B57F4)
    Fornitore: Ambiente Lavori S.r.l.
    Importo contratto: € 2.380,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZE023B57F4
    Data affidamento: 23 maggio 2018
    All. 1 - Determina -  Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di perizia, stima e liquidazione danni per l'incendio del 7 aprile 2017 presso la sede Consob di Roma (CIG Z4C238DDE6)
    Fornitore: Masini & C. S.r.l.
    Importo contratto: € 18.000,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z4C238DDE6
    Data affidamento: 14 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici delle sedi di Milano e Roma
    Fornitore: Euroservice srl;
    Importo: € 11.845,80 (IVA esclusa);
    CIG: Z1F22DC132;
    Data stipula: 13.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura  e posa in opera di quattro condizionatori per la sede di via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: S.I.F. Centroclima srl;
    Importo: € 12.200,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z192306FDE;
    Data stipula: 17.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di uniformi estive per il personale dei servizi generali della sede di Milano
    Fornitore: Modit Group srl;
    Importo: € 1.683,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZEA22F4C22;
    Data stipula: 13.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di arredi della nuova sala lettura presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: MVM Office srl;
    Importo: € 16.653,00 (IVA esclusa);
    Prot. 0162303/18 del 22/05/2018
    CIG: Z322359774;
    Data stipula: 09.05.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 21.879,50 (IVA esclusa);
    CIG: Z8B22F4D00;
    Data stipula: 28.03.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione:23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 11.679,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3222F4D86;
    Data stipula: 28.03.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

 
  • Interventi urgenti di manutenzione ordinaria sugli infissi della sede Consob di Via G.B. Martini in Roma.  (CIG Z272317777)
    Fornitore: M. C. Engineering srls
    Importo contratto: € 2.280,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z272317777
    Data affidamento: 9 aprile 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 20 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di Penne con logo ACF
    Fornitore: Errebian S.p.A.
    CIG: Z7422CA342
    Importo: € 310,00 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura cartelline con logo ACF
    Fornitore: Arti Grafiche San Marcello S.r.l.
    CIG: ZD522CA3E9
    Importo: € 215,00 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di chiavette usb modello Card con stampa su un lato
    Fornitore: Polonord Adeste S.r.l.
    CIG: Z5022CA457
    Importo: € 1476,30 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 dei servizi tecnici per la sostituzione dell'impianto di condizionamento della "Server Farm" della sede Consob di Roma.  (CIG Z8322B96BB)
    Fornitore: ing. Roberto Brescia
    Importo contratto: € 9.800,00 (IVA e oneri di legge esclusi)
    CIG: Z8322B96BB
    Data affidamento: 15 marzo 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 marzo 2018

 


  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di n. 11 dissuasori da installarsi presso il lato lungo via Martini della sede Consob di Roma.  (CIG Z6922BD556)
    Fornitore: Contract Management Pierantoni srl
    Importo contratto: € 1.502,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z6922BD556
    Data affidamento: 13 marzo 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 marzo 2018

  • Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 della fornitura di n. 65 set di periferiche per PC
    Fornitore: Ecolaser Informatica s.r.l.
    CIG:  Z0621F6A72
    Importo: : € 6.347,25 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 7 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 12 marzo 2018

  • Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 del servizio di registrazione e trascrizione integrale con sistema di riconoscimento automatico della voce.
    Fornitore: CEDAT 85 s.r.l.
    CIG: ZF02161BEF
    Importo: : € 22.500,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 6 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 12 marzo 2018

  • Oneri per la concessione in uso della sala congressi della Fondazione Cariplo in occasione della presentazione delle analisi sulla corporate governance di Consob, Assonime e Comitato per la Corporate Governance - Milano, 12 febbraio 2017
    Fornitore: ASSONIME;
    Importo: € 3.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB921F1B3B;
    Data stipula: 31 gennaio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Fornitura di quotidiani e periodici in formato cartaceo, per le esigenze del personale della sede di Roma dell'Istituto
    Fornitore: Servizi Diffusionali srl;
    Importo: € 17.000,00 (IVA assolta);
    CIG: ZE621FA6D2;
    Data stipula: 19 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizio di "igienizzazione" e di asciugamani di cotone in rotoli presso le sedi di Milano
    Fornitore: Rentokil Initial Italia spa;
    Importo: € 21.475,09 (IVA esclusa);
    CIG: ZB821C551A;
    Data stipula: 27 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizi di catering in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 2 marzo 2018)
    Fornitore: Compass Group Italia spa;
    Prot. 0057918/18 del 02/03/2018
    Importo: € 4.308,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZE02271641;
    Data stipula: 22 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizi di ripresa audio/video e di streaming in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 2 marzo 2018)
    Fornitore: Lamerweb Productions di Enrico Carlo Bursi & C. sas;
    Importo: € 1.100,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z852271738;
    Data stipula: 22 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Fornitura di energia elettrica presso le sedi Consob di Milano (contratto "ponte")
    Fornitore: Iren Energia spa
    Importo: € 38.000,000 (IVA esclusa);
    CIG: 692312577A;
    Data stipula: 08 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di cavi di rete in rame e fibra ottica per la Server Farm di Roma
    Fornitore: Virtual Logic srl
    CIG: Z692245885
    Importo: € 1.684,00 (IVA esclusa)
    Data di affidamento: 28 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, dei servizi di: 1) "valutazione delle patologie invalidanti dei candidati"; 2) "tutoraggio", necessari durante le prove scritte di tre concorsi pubblici banditi dalla Consob, per il reclutamento di: i) quattordici coadiutori con "profilo giuridico"; ii) venti coadiutori con "profilo economico"; iii) cinque assistenti
    1) Fornitore servizio di valutazione delle patologie invalidanti dei candidati: Sintesi S.p.A.
    Importo contratto: € 1.700,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z1D1FC89A2
    2) Fornitore servizio di tutoraggio: Seletek S.r.l.
    Importo contratto: €900,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZAF1FC8ABF
    Data affidamento: 4 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 5 settembre 2017

  • Procedura di affidamento del servizio di «ambulanza con medico a bordo - dotato delle attestazioni e specializzazioni necessarie per legge - per assicurare idoneo presidio sanitario durante le prove scritte di tre concorsi pubblici banditi dalla Consob, per il reclutamento di: i) quattordici coadiutori con "profilo giuridico"; ii) venti coadiutori con "profilo economico"; iii) cinque assistenti
    Fornitore: Ergife Palace Hotel
    Importo contratto: € 5.000,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZA71FC0F03
    - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 settembre 2017

  • Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, di servizi complementari allo svolgimento delle prove preselettive - tre concorsi pubblici Consob
    1) Fornitore servizio di ambulanza con medico a bordo: Fiera di Roma S.r.l.
    Importo contratto: € 2.100,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z111F61831
    2) Fornitore servizio di valutazione delle patologie invalidanti dei candidati: Sintesi S.p.A.
    Importo contratto: € 680,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z091F618FA
    3) Fornitore servizio di tutoraggio: Seletek S.r.l.
    Importo contratto: €180,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z071F6196B
    Data affidamento: 18 luglio 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 18 luglio 2017

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i lavori di riqualificazione edile delle stanze 601, 602 e 603 presso la sede Consob di Roma (CIG Z8F21AF9C0)
    Fornitore: Appalti Setter srl
    Importo contratto: € 3.761,01 (IVA esclusa)
    CIG: Z8F21AF9C0
    Data affidamento: 12 gennaio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 gennaio 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione del servizio di manutenzione degli apparati accessori alle videoconferenze
    Fornitore: Team Office S.r.l.;
    CIG: Z652128748;
    Importo: euro 36.000,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 18/12/2017;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 gennaio 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione dell'aggiornamento del software econometrico STATA
    Fornitore: TSTAT S.r.l. ;
    CIG: Z6E21127C2;
    Importo: euro 2.372,46 (IVA esclusa);
    Data stipula: 12/12/2017;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 gennaio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di n. 3 porte REI 60 per il 5 piano scala C della sede Consob di Roma
    Fornitore: Tecnomatic srl
    Importo contratto: € 23.200,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z82219D9E9
    Data affidamento: 8 gennaio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 10 gennaio 2018

  • Manutenzione annuale di n. 6 server HP (lotto 1) e manutenzione triennale di n. 4 server Fujitsu (lotto 2)
    Lotto 1: deserto;
    Fornitore lotto 2: Converge spa;
    Importo lotto 2: € 5.800,00 (IVA esclusa);
    CIG lotto 2: ZB81F5CE91;Data stipula lotto 2: 26.10.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Manutenzione annuale di n. 6 server HP
    Fornitore: Hitachi Systems CBT spa;
    Importo: € 7.490,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZF12022455;
    Data stipula: 07.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Manutenzione sistemi di sicurezza "linee vita" presso le sedi di Milano
    Fornitore: Grimm Service Linee srl;
    Importo: € 2.600,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z952086FF0;
    Data stipula: 31.10.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Noleggio e manutenzione di n. 3 tappeti d'ingresso presso le sedi di Milano
    Fornitore: Elis Italia spa;
    Importo: € 6.336,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z6420E2074;
    Data stipula: 22.11.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Servizio di vigilanza armata e radiosorveglianza presso le sedi di Milano (1° gennaio-28 febbraio 2018)
    Fornitore: Telecontrol Vigilanza spa;
    Importo: € 39.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZEA212DA31;
    Data stipula: 06.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Fornitura di servizi di catering e altri servizi accessori in occasione di una riunione istituzionale (Milano, 5 dicembre 2017)
    Fornitore: Copernico srl;
    Importo: € 1.450,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z70210F841;
    Data stipula: 01.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2017

  • Manutenzione annuale dell'affrancatrice postale presso la sede Consob di Milano e assistenza sul relativo software
    Fornitore: Autopost srl;
    Importo: € 460,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z1921434D5;
    Data stipula: 13.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017 [All. 7]

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i lavori di riqualificazione edile delle stanze 502, 801/802, 834 e la realizzazione di interventi su pavimentazioni delle stanze 815, 817, 818 e 831 presso la sede dell'Istituto in Roma, via G. B. Martini 3 (CIG Z9B20C7611)
    Fornitore: Appalti Setter Srl
    Importo contratto: € 12.153,83 (IVA esclusa)
    CIG: Z9B20C7611
    Data affidamento: 14 novembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per il servizio di riparazione dell'unità esterna del condizionatore autonomo installato presso l'archivio centrale della sede Consob di Roma (CIG Z0720FF490)
    Fornitore: Mitsubishi Electric Europe
    Importo contratto: € 626,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z0720FF490
    Data affidamento: 27 novembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017

  • Fornitura di un quadro elettrico per la sede di via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: SACCHI GIUSEPPE SPA;
    Importo: € 2.340,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z112097B53;
    Data stipula: 21.11.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 1 dicembre 2017

  • Fornitura di uniformi invernali per il personale dei servizi generali della sede di Milano
    Fornitore: MODIT GROUP SRL;
    Importo: € 2.442,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z2820388F9;
    Data stipula: 27.10.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 novembre 2017

  • Servizio avente a oggetto l'organizzazione di una conferenza-spettacolo sulla finanza comportamentale e sulla matematica finanziaria nell'ambito delle iniziative previste per la World Investor Week 2017
    Fornitore: TAXI1729 di Canova Rizzuto e Zaccone snc
    Importo contratto: € 2.720,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z2D200269B
    Data affidamento: 29 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 ottobre 2017

  • Servizio di realizzazione grafica di un nuovo gioco didattico per il portale Investor Education della Consob, nell'ambito delle iniziative previste per la World Investor Week 2017
    Fornitore: Sig. Massimiliano Raggi
    Importo contratto: € 875,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z0C2002689
    Data affidamento: 29 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 ottobre 2017

  • Assistenza specialistica per la rimozione dei ferodi in amianto dai freni di n. 5 impianti elevatori installati presso la sede Consob di Roma, Via G.B. Martini n. 3
    Affidataria: Manital S.c.p.A.
    Importo: 4.437,63
    CIG: ZA91FCAD68
    Data stipula: 11/09/2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 25 settembre 2017

  • Fornitura di 850 licenze d'uso di software antispam per le caselle di posta elettronica della Consob
    Affidataria: Ecobyte Technology S.r.l.
    Importo: euro 14.400,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3F1F4B9D1;
    Data stipula: 04/08/2017
    All. 1 - Determina

  • Servizio manutenzione impianto antincendio della sede di Roma della Consob
    Affidataria:  Centro Servizi Antincendio S.a.s.
    Importo: 2.830,00
    CIG: Z3C1F4FF9A
    Data stipula: 17/07/2017
    All. 1: Determina - Data di pubblicazione: 24 luglio 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione dell'incontro organizzato dalla Consob relativo al progetto "Digitalizzazione dei processi di intermediazione finanziaria" - Milano, 13 luglio 2017
    Fornitore: ILPARTYCOLARE SRL;
    Importo: € 840,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB91F4E095;
    Data stipula: 11.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Fornitura di n. 2 poltrone direzionali per la sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: CAPRIOLI SOLUTIONS SRL;
    Importo: € 489,80 (IVA esclusa);
    CIG: ZB41F0827B;
    Data stipula: 03.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione di una riunione di un Gruppo di esperti dell'ESMA, co-presieduto dalla Consob – Milano, 7 luglio 2017
    Fornitore: PIERRE CAFE' di Bombonato P.D.;
    Importo: € 750,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3B1EB83B1;
    Data stipula: 03.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Contratto di Fornitura UPS
    Fornitore: Manital Scpa;
    Importo: € 39.793 (IVA esclusa);
    CIG: Z761EFD4E5;
    Data stipula: 21.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 luglio 2017

  • Contratto di noleggio UPS
    Fornitore: Manital Scpa;
    Importo: € 20.636,17 (IVA esclusa);
    CIG: Z7E1EF6456;
    Data stipula: 18.04.2017

  • Fornitura di borse di sicurezza per il trasporto di documenti da assegnare al protocollo delle sedi Consob di Roma e di Milano

    Fornitore: SIGITAL SRL;
    Importo: € 395,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z0A1F113DA;
    Data stipula: 20.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 27 giugno 2017


  • Fornitura di n. 20 batterie per un'unità UPS in servizio presso la sede Consob di via Rovello 6, in Milano
    Fornitore: SOLUZIONE UFFICIO SRL;
    Importo: € 3.260,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB91EBE853;
    Data stipula: 16.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 27 giugno 2017

  • Fornitura di n. 9 telecamere per l'impianto di videosorveglianza della sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: SOLUZIONE UFFICIO SRL;
    Importo: € 1.449,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZD51E711B2;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 14 giugno 2017

  • Verifiche funzionali su defibrillatori semiautomatici in dotazione presso le sedi di Roma e Milano
    Fornitore: PERETTI GROUP SRL;
    Importo: € 300,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZAE1EDF3DF;
    Data stipula: 05.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 14 giugno 2017

  • Fornitura di n. 4 apparati di rete Switch SAN di tipo Brocade 300, integrazione di n. 2 apparati già in possesso dell'Istituto, fornitura di materiali accessori, prestazione di servizi di manutenzione e servizi complementari;
    Fornitore: R1 S.p.A.;
    Importo: 27.817,00;
    CIG: ZDB1E5FFCD;
    Data stipula: 8.06.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 12 giugno 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione dell'incontro organizzato dalla Consob relativo al progetto "Digitalizzazione dei processi di intermediazione finanziaria" – Milano, 25 maggio 2017
    Fornitore: PIERRE CAFE' di Bombonato P.D.;
    Importo: € 400,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3B1EB83B1;
    Data stipula: 24.05.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

  • Stampa del Discorso al Mercato tenuto dal Sig. Presidente – Milano, 8 maggio 2017
    Fornitore: Eliofototecnica di Goretti G.;
    Importo: € 1.006,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z7F1993714;
    Data stipula: 27.04.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

  • Servizio di esecuzione di indagini ambientali, consegnato in via d'urgenza ex art. 32, comma 8, d.lgs. 50/2016 ed affidato tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63, comma 2, lett. c), del d.lgs. 50/2016

    Fornitore: Eco Chimica Romana S.r.l.
    Importo contratto: € 4.500,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z8B1E4D2CE
    Data affidamento: 7 aprile 2017
    All. 1 - Determina a contrarre: Data di pubblicazione: 5 giugno 2017



  • Servizio di progettazione dei lavori finalizzati alla realizzazione di un nuovo sistema UPS  per l'alimentazione in continuità del CED e dei carichi luce e forza motrice dell'edificio di via G.B. Martini n. 3, in Roma
    Affidatario: Macchiaroli & Partners S.r.l.; Importo contratto: € 39.555,18  (IVA esclusa);
    CIG: Z701E651C1;
    Data stipula: 10/05/2017.
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 10 maggio 2017
    All. 2 - Determina di affidamento

  • Fornitura di n. 50 gruppi di emergenza e n. 50 reattori elettronici per le lampade di emergenza della sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: COMOLI, FERRARI & C. SPA;
    Importo: € 2.592,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z6B1E25E86;
    Data stipula: 03.05.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 maggio 2017

  • Sottoscrizione n. 12 licenze  sistema operativo Oracle Solaris
    Fornitore: R1 spa
    Importo: € 12.133,20 (IVA esclusa);
    CIG: Z911D476E1;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 20 aprile 2017

  • Servizi di catering in occasione di due riunioni istituzionali (Milano, 20 e 21 marzo 2017)
    Fornitore: Maggioni Party Service srl;
    Importo: € 656,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z551DD4B5B;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 aprile 2017

  • Fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici delle sedi di Milano e Roma
    Fornitore: Euroservice srl;
    Importo: € 14.226,95 (IVA esclusa);
    CIG: ZD91D8DC41;
    Data stipula: 21.03.2017
    All. 1 - Data di pubblicazione: 23 marzo 2017

  • Servizi di rappresentanza in occasione della riunione plenaria del Board IOSCO (Milano, 22 febbraio 2017)

    Fornitore: Smart Eventi srl;
    Importo: € 14.320,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z0E1D66BE3;
    All. 1 - data di pubblicazione 13 marzo 2017


  • Fornitura di quotidiani e periodici in formato cartaceo, per le esigenze del personale della sede di Roma  dell'Istituto

      Fornitore: Servizi Diffusionali srl;
      Importo: € 20.500,00 (IVA assolta);
      CIG: Z8C1D3E080;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizi di catering in ocasione dell'incontro ristretto tra i Presidenti delle Autorità di vigilanza aderenti alla IOSCO (Milano, 22 febbraio 2017)

      Fornitore: Pierre Café di Bombonato Pier Domenico;
      Importo: € 242,50 (IVA esclusa);
      CIG: Z101D70757;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di apparati e di dotazioni tecnico-informatiche in ocasione della riunione plenaria del Board IOSCO (Milano, 22 e 23 febbraio 2017)

      Fornitore: Excelsior Hotel Gallia srl;
      Importo: € 1.660,00 (IVA esclusa);
      CIG: Z291D59F62;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di poltrone direzionali per la sede Consob di Milano, via Broletto 7

      Fornitore: Corridi srl;
      Importo: € 9.224,80 (IVA esclusa);
      CIG: ZBB1D1EB67;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizio di streaming e riprese audio/video in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 24 febbraio 2017)

      Fornitore: Lamerweb Productions sas di Enrico C. Bursi & C.;
      Importo: € 850,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZCD1D6BAD2;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizio di catering in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 24 febbraio 2017)

      Fornitore: Compass Group Italia spa;
      Importo: € 4.110,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZF31D6B465;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Accordo quadro per la manutenzione edile delle sedi Consob di Milano 2017/2019

      Fornitore: Edilmanti srl;
      Importo: € 36.000,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZE41BB7829;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di n. 130 badge in occasione della riunione plenaria IOSCO

      Fornitore: Loretoprint srl;
      Importo: € 189,90 (IVA esclusa);
      CIG: Z101D61239;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017