Affidamenti diretti

Affidamenti diretti ex art. 36, comma 2, lett. a) del Codice


  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per le verifiche straordinarie degli impianti elevatori n. 8 e 9 della sede Consob di Roma
    Fornitore: E.L.T.I. s.r.l.;
    CIG: Z2B249AA2A;
    Importo: euro 240,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 03/08/2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la manutenzione ordinaria della pensilina di copertura dell'acceso pedonale della sede Consob di Roma
    EDIL CO.RE.MA. S.r.l.;
    CIG: Z2A24EEA1E;
    Importo: euro 900,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 24/09/2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per la verifica periodica dell'impianto elettrico di messa a terra presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: E.L.T.I. S.r.l.;
    CIG: ZA824FD804;
    Importo: euro 1.500,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 03/10/2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione 11 ottobre 2018

  • Procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per intervento di ripristino parquet del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: CM Pierantoni S.r.l.;
    CIG: ZD82517DCF;
    Importo: euro 4.063,44 (IVA esclusa);
    Data stipula: 25/09/2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di manutenzione straordinaria impianto elevatore duplex n. 8 presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 5.405,31 (IVA esclusa)
    CIG: ZB1248771E
    Data affidamento: 24 luglio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 5 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di revisione delle pompe di ricircolo impianti di condizionamento auditorium e n. 3 pompe di sollevamento impianto idrico presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 4.356,88 (IVA esclusa)
    CIG: ZB924448A4
    Data affidamento: 27 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di sostituzione funi di trazione impianti elevatori 8 e 9 presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 3.797,31 (IVA esclusa)
    CIG: Z202454A72
    Data affidamento: 10 luglio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la realizzazione predisposizioni elettriche per installazione dispenser  presso la sede Consob di Roma
    Fornitore: Manital Scpa
    Importo contratto: € 1.173,36 (IVA esclusa)
    CIG: ZB6240BEDC
    Data affidamento: 15 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la manutenzione ordinaria edile del terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: Contract Management Pierantoni
    Importo contratto: € 2.440,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZDD23EE505
    Data affidamento: 7 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di tende da esterno presso il terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma
    Fornitore: AR. SI. Tende Sas
    Importo contratto: € 6.680,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z8123E18CC
    Data affidamento: 5 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di impermeabilizzazione del setto laterale e apertura di una breccia nella porzione di terrazza in corrispondenza del bocchettone del Roof della sede Consob di Roma
    Fornitore: Appalti Setter Srl
    Importo contratto: € 4.231,49 (IVA esclusa)
    CIG: Z86242343A
    Data affidamento: 25 giugno 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per il servizio "Telepass con Viacard di conto corrente" per la sede di Milano
    Fornitore: Telepass spa;
    CIG: Z4923DD0D6;
    Importo: € 145,00 (IVA inclusa);
    Data stipula: 14.06.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i pedaggi autostradali per la sede di Milano
    Fornitore: Autostrade per l'Italia spa;
    CIG: Z8823DD126;
    Importo: € 1.635,00 (IVA inclusa);
    Data stipula: 14.06.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi per la gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma
    Fornitore: Sintesi spa;
    CIG: Z842477CBC;
    Importo: € 38.096,21 (IVA esclusa);
    Data stipula: 27.07.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per i servizi per la gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano
    Fornitore: Sintesi spa;
    CIG: ZC72477D25;
    Importo: € 21.397,70 (IVA esclusa);
    Prot. 0322464/18 del 24/08/2018
    Data stipula: 27.07.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per la riparazione impianto di parcheggio interrato motorizzato ("Interpark") presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: Parkpiù srl;
    CIG: Z50244C83C;
    Importo: € 13.300,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 10.07.2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura di estintori e manichette antincendio per la sede di Milano
    Fornitore: Sicli srl;
    CIG: Z7D245CB71;
    Importo: € 2.713,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 01.08.2018;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 agosto 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 con l'intendimento di acquisire  n. 4 server Dell PowerEdge, componenti accessori e servizi complementari e di manutenzione
    Fornitore: Converge SpA
    CIG:  Z32240C862
    Importo: : € 25.569,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 25/6/2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 18 luglio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di ripristino di pavimentazione in linoleum in stanze varie della sede Consob di Roma (CIG Z832398F7B)
    Fornitore: Edil CO.RE.MA. S.r.l.
    Importo contratto: € 4.600,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z832398F7B
    Data affidamento: 14 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per l'intervento di sostituzione della puleggia di rinvio dell'impianto elevatore n. 1 installato presso la sede Consob di Roma (CIG ZD32399656)
    Fornitore: Manital S.c.p.A.
    Importo contratto: € 1.129,70 (IVA esclusa)
    CIG: ZD32399656
    Data affidamento: 16 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per il servizio di giardinaggio presso il terrazzo del nono piano della sede Consob di Roma (CIG ZE023B57F4)
    Fornitore: Ambiente Lavori S.r.l.
    Importo contratto: € 2.380,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZE023B57F4
    Data affidamento: 23 maggio 2018
    All. 1 - Determina -  Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di perizia, stima e liquidazione danni per l'incendio del 7 aprile 2017 presso la sede Consob di Roma (CIG Z4C238DDE6)
    Fornitore: Masini & C. S.r.l.
    Importo contratto: € 18.000,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z4C238DDE6
    Data affidamento: 14 maggio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici delle sedi di Milano e Roma
    Fornitore: Euroservice srl;
    Importo: € 11.845,80 (IVA esclusa);
    CIG: Z1F22DC132;
    Data stipula: 13.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura  e posa in opera di quattro condizionatori per la sede di via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: S.I.F. Centroclima srl;
    Importo: € 12.200,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z192306FDE;
    Data stipula: 17.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di uniformi estive per il personale dei servizi generali della sede di Milano
    Fornitore: Modit Group srl;
    Importo: € 1.683,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZEA22F4C22;
    Data stipula: 13.04.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di arredi della nuova sala lettura presso la sede di Milano, via Broletto 7
    Fornitore: MVM Office srl;
    Importo: € 16.653,00 (IVA esclusa);
    Prot. 0162303/18 del 22/05/2018
    CIG: Z322359774;
    Data stipula: 09.05.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso la sede di Roma
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 21.879,50 (IVA esclusa);
    CIG: Z8B22F4D00;
    Data stipula: 28.03.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione:23 maggio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i servizi di gestione integrata della sicurezza sui luoghi di lavoro presso le sedi di Milano
    Fornitore: Sintesi spa;
    Importo: € 11.679,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3222F4D86;
    Data stipula: 28.03.2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 maggio 2018

 
  • Interventi urgenti di manutenzione ordinaria sugli infissi della sede Consob di Via G.B. Martini in Roma.  (CIG Z272317777)
    Fornitore: M. C. Engineering srls
    Importo contratto: € 2.280,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z272317777
    Data affidamento: 9 aprile 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 20 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di Penne con logo ACF
    Fornitore: Errebian S.p.A.
    CIG: Z7422CA342
    Importo: € 310,00 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura cartelline con logo ACF
    Fornitore: Arti Grafiche San Marcello S.r.l.
    CIG: ZD522CA3E9
    Importo: € 215,00 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di chiavette usb modello Card con stampa su un lato
    Fornitore: Polonord Adeste S.r.l.
    CIG: Z5022CA457
    Importo: € 1476,30 (IVA esclusa)
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 4 aprile 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 dei servizi tecnici per la sostituzione dell'impianto di condizionamento della "Server Farm" della sede Consob di Roma.  (CIG Z8322B96BB)
    Fornitore: ing. Roberto Brescia
    Importo contratto: € 9.800,00 (IVA e oneri di legge esclusi)
    CIG: Z8322B96BB
    Data affidamento: 15 marzo 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 marzo 2018

 


  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di n. 11 dissuasori da installarsi presso il lato lungo via Martini della sede Consob di Roma.  (CIG Z6922BD556)
    Fornitore: Contract Management Pierantoni srl
    Importo contratto: € 1.502,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z6922BD556
    Data affidamento: 13 marzo 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 23 marzo 2018

  • Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 della fornitura di n. 65 set di periferiche per PC
    Fornitore: Ecolaser Informatica s.r.l.
    CIG:  Z0621F6A72
    Importo: : € 6.347,25 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 7 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 12 marzo 2018

  • Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 del servizio di registrazione e trascrizione integrale con sistema di riconoscimento automatico della voce.
    Fornitore: CEDAT 85 s.r.l.
    CIG: ZF02161BEF
    Importo: : € 22.500,00 (IVA esclusa)
    Data affidamento: 6 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 12 marzo 2018

  • Oneri per la concessione in uso della sala congressi della Fondazione Cariplo in occasione della presentazione delle analisi sulla corporate governance di Consob, Assonime e Comitato per la Corporate Governance - Milano, 12 febbraio 2017
    Fornitore: ASSONIME;
    Importo: € 3.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB921F1B3B;
    Data stipula: 31 gennaio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Fornitura di quotidiani e periodici in formato cartaceo, per le esigenze del personale della sede di Roma dell'Istituto
    Fornitore: Servizi Diffusionali srl;
    Importo: € 17.000,00 (IVA assolta);
    CIG: ZE621FA6D2;
    Data stipula: 19 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizio di "igienizzazione" e di asciugamani di cotone in rotoli presso le sedi di Milano
    Fornitore: Rentokil Initial Italia spa;
    Importo: € 21.475,09 (IVA esclusa);
    CIG: ZB821C551A;
    Data stipula: 27 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizi di catering in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 2 marzo 2018)
    Fornitore: Compass Group Italia spa;
    Prot. 0057918/18 del 02/03/2018
    Importo: € 4.308,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZE02271641;
    Data stipula: 22 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Servizi di ripresa audio/video e di streaming in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 2 marzo 2018)
    Fornitore: Lamerweb Productions di Enrico Carlo Bursi & C. sas;
    Importo: € 1.100,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z852271738;
    Data stipula: 22 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Fornitura di energia elettrica presso le sedi Consob di Milano (contratto "ponte")
    Fornitore: Iren Energia spa
    Importo: € 38.000,000 (IVA esclusa);
    CIG: 692312577A;
    Data stipula: 08 febbraio 2018;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) sub 3, del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di un contratto di fornitura di cavi di rete in rame e fibra ottica per la Server Farm di Roma
    Fornitore: Virtual Logic srl
    CIG: Z692245885
    Importo: € 1.684,00 (IVA esclusa)
    Data di affidamento: 28 febbraio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 marzo 2018

  • Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, dei servizi di: 1) "valutazione delle patologie invalidanti dei candidati"; 2) "tutoraggio", necessari durante le prove scritte di tre concorsi pubblici banditi dalla Consob, per il reclutamento di: i) quattordici coadiutori con "profilo giuridico"; ii) venti coadiutori con "profilo economico"; iii) cinque assistenti
    1) Fornitore servizio di valutazione delle patologie invalidanti dei candidati: Sintesi S.p.A.
    Importo contratto: € 1.700,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z1D1FC89A2
    2) Fornitore servizio di tutoraggio: Seletek S.r.l.
    Importo contratto: €900,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZAF1FC8ABF
    Data affidamento: 4 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 5 settembre 2017

  • Procedura di affidamento del servizio di «ambulanza con medico a bordo - dotato delle attestazioni e specializzazioni necessarie per legge - per assicurare idoneo presidio sanitario durante le prove scritte di tre concorsi pubblici banditi dalla Consob, per il reclutamento di: i) quattordici coadiutori con "profilo giuridico"; ii) venti coadiutori con "profilo economico"; iii) cinque assistenti
    Fornitore: Ergife Palace Hotel
    Importo contratto: € 5.000,00 (IVA esclusa)
    CIG: ZA71FC0F03
    - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 1 settembre 2017

  • Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, di servizi complementari allo svolgimento delle prove preselettive - tre concorsi pubblici Consob
    1) Fornitore servizio di ambulanza con medico a bordo: Fiera di Roma S.r.l.
    Importo contratto: € 2.100,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z111F61831
    2) Fornitore servizio di valutazione delle patologie invalidanti dei candidati: Sintesi S.p.A.
    Importo contratto: € 680,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z091F618FA
    3) Fornitore servizio di tutoraggio: Seletek S.r.l.
    Importo contratto: €180,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z071F6196B
    Data affidamento: 18 luglio 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 18 luglio 2017

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i lavori di riqualificazione edile delle stanze 601, 602 e 603 presso la sede Consob di Roma (CIG Z8F21AF9C0)
    Fornitore: Appalti Setter srl
    Importo contratto: € 3.761,01 (IVA esclusa)
    CIG: Z8F21AF9C0
    Data affidamento: 12 gennaio 2018
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 26 gennaio 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione del servizio di manutenzione degli apparati accessori alle videoconferenze
    Fornitore: Team Office S.r.l.;
    CIG: Z652128748;
    Importo: euro 36.000,00 (IVA esclusa);
    Data stipula: 18/12/2017;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 gennaio 2018

  • Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione dell'aggiornamento del software econometrico STATA
    Fornitore: TSTAT S.r.l. ;
    CIG: Z6E21127C2;
    Importo: euro 2.372,46 (IVA esclusa);
    Data stipula: 12/12/2017;
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 15 gennaio 2018

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera di n. 3 porte REI 60 per il 5 piano scala C della sede Consob di Roma
    Fornitore: Tecnomatic srl
    Importo contratto: € 23.200,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z82219D9E9
    Data affidamento: 8 gennaio 2018
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 10 gennaio 2018

  • Manutenzione annuale di n. 6 server HP (lotto 1) e manutenzione triennale di n. 4 server Fujitsu (lotto 2)
    Lotto 1: deserto;
    Fornitore lotto 2: Converge spa;
    Importo lotto 2: € 5.800,00 (IVA esclusa);
    CIG lotto 2: ZB81F5CE91;Data stipula lotto 2: 26.10.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Manutenzione annuale di n. 6 server HP
    Fornitore: Hitachi Systems CBT spa;
    Importo: € 7.490,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZF12022455;
    Data stipula: 07.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Manutenzione sistemi di sicurezza "linee vita" presso le sedi di Milano
    Fornitore: Grimm Service Linee srl;
    Importo: € 2.600,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z952086FF0;
    Data stipula: 31.10.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Noleggio e manutenzione di n. 3 tappeti d'ingresso presso le sedi di Milano
    Fornitore: Elis Italia spa;
    Importo: € 6.336,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z6420E2074;
    Data stipula: 22.11.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Servizio di vigilanza armata e radiosorveglianza presso le sedi di Milano (1° gennaio-28 febbraio 2018)
    Fornitore: Telecontrol Vigilanza spa;
    Importo: € 39.000,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZEA212DA31;
    Data stipula: 06.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017

  • Fornitura di servizi di catering e altri servizi accessori in occasione di una riunione istituzionale (Milano, 5 dicembre 2017)
    Fornitore: Copernico srl;
    Importo: € 1.450,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z70210F841;
    Data stipula: 01.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2017

  • Manutenzione annuale dell'affrancatrice postale presso la sede Consob di Milano e assistenza sul relativo software
    Fornitore: Autopost srl;
    Importo: € 460,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z1921434D5;
    Data stipula: 13.12.2017;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017 [All. 7]

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per i lavori di riqualificazione edile delle stanze 502, 801/802, 834 e la realizzazione di interventi su pavimentazioni delle stanze 815, 817, 818 e 831 presso la sede dell'Istituto in Roma, via G. B. Martini 3 (CIG Z9B20C7611)
    Fornitore: Appalti Setter Srl
    Importo contratto: € 12.153,83 (IVA esclusa)
    CIG: Z9B20C7611
    Data affidamento: 14 novembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017

  • Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 per il servizio di riparazione dell'unità esterna del condizionatore autonomo installato presso l'archivio centrale della sede Consob di Roma (CIG Z0720FF490)
    Fornitore: Mitsubishi Electric Europe
    Importo contratto: € 626,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z0720FF490
    Data affidamento: 27 novembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017

  • Fornitura di un quadro elettrico per la sede di via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: SACCHI GIUSEPPE SPA;
    Importo: € 2.340,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z112097B53;
    Data stipula: 21.11.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 1 dicembre 2017

  • Fornitura di uniformi invernali per il personale dei servizi generali della sede di Milano
    Fornitore: MODIT GROUP SRL;
    Importo: € 2.442,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z2820388F9;
    Data stipula: 27.10.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 novembre 2017

  • Servizio avente a oggetto l'organizzazione di una conferenza-spettacolo sulla finanza comportamentale e sulla matematica finanziaria nell'ambito delle iniziative previste per la World Investor Week 2017
    Fornitore: TAXI1729 di Canova Rizzuto e Zaccone snc
    Importo contratto: € 2.720,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z2D200269B
    Data affidamento: 29 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 ottobre 2017

  • Servizio di realizzazione grafica di un nuovo gioco didattico per il portale Investor Education della Consob, nell'ambito delle iniziative previste per la World Investor Week 2017
    Fornitore: Sig. Massimiliano Raggi
    Importo contratto: € 875,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z0C2002689
    Data affidamento: 29 settembre 2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 ottobre 2017

  • Assistenza specialistica per la rimozione dei ferodi in amianto dai freni di n. 5 impianti elevatori installati presso la sede Consob di Roma, Via G.B. Martini n. 3
    Affidataria: Manital S.c.p.A.
    Importo: 4.437,63
    CIG: ZA91FCAD68
    Data stipula: 11/09/2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 25 settembre 2017

  • Fornitura di 850 licenze d'uso di software antispam per le caselle di posta elettronica della Consob
    Affidataria: Ecobyte Technology S.r.l.
    Importo: euro 14.400,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3F1F4B9D1;
    Data stipula: 04/08/2017
    All. 1 - Determina

  • Servizio manutenzione impianto antincendio della sede di Roma della Consob
    Affidataria:  Centro Servizi Antincendio S.a.s.
    Importo: 2.830,00
    CIG: Z3C1F4FF9A
    Data stipula: 17/07/2017
    All. 1: Determina - Data di pubblicazione: 24 luglio 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione dell'incontro organizzato dalla Consob relativo al progetto "Digitalizzazione dei processi di intermediazione finanziaria" - Milano, 13 luglio 2017
    Fornitore: ILPARTYCOLARE SRL;
    Importo: € 840,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB91F4E095;
    Data stipula: 11.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Fornitura di n. 2 poltrone direzionali per la sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: CAPRIOLI SOLUTIONS SRL;
    Importo: € 489,80 (IVA esclusa);
    CIG: ZB41F0827B;
    Data stipula: 03.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione di una riunione di un Gruppo di esperti dell'ESMA, co-presieduto dalla Consob – Milano, 7 luglio 2017
    Fornitore: PIERRE CAFE' di Bombonato P.D.;
    Importo: € 750,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3B1EB83B1;
    Data stipula: 03.07.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 luglio 2017

  • Contratto di Fornitura UPS
    Fornitore: Manital Scpa;
    Importo: € 39.793 (IVA esclusa);
    CIG: Z761EFD4E5;
    Data stipula: 21.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 3 luglio 2017

  • Contratto di noleggio UPS
    Fornitore: Manital Scpa;
    Importo: € 20.636,17 (IVA esclusa);
    CIG: Z7E1EF6456;
    Data stipula: 18.04.2017

  • Fornitura di borse di sicurezza per il trasporto di documenti da assegnare al protocollo delle sedi Consob di Roma e di Milano

    Fornitore: SIGITAL SRL;
    Importo: € 395,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z0A1F113DA;
    Data stipula: 20.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 27 giugno 2017


  • Fornitura di n. 20 batterie per un'unità UPS in servizio presso la sede Consob di via Rovello 6, in Milano
    Fornitore: SOLUZIONE UFFICIO SRL;
    Importo: € 3.260,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZB91EBE853;
    Data stipula: 16.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 27 giugno 2017

  • Fornitura di n. 9 telecamere per l'impianto di videosorveglianza della sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: SOLUZIONE UFFICIO SRL;
    Importo: € 1.449,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZD51E711B2;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 14 giugno 2017

  • Verifiche funzionali su defibrillatori semiautomatici in dotazione presso le sedi di Roma e Milano
    Fornitore: PERETTI GROUP SRL;
    Importo: € 300,00 (IVA esclusa);
    CIG: ZAE1EDF3DF;
    Data stipula: 05.06.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 14 giugno 2017

  • Fornitura di n. 4 apparati di rete Switch SAN di tipo Brocade 300, integrazione di n. 2 apparati già in possesso dell'Istituto, fornitura di materiali accessori, prestazione di servizi di manutenzione e servizi complementari;
    Fornitore: R1 S.p.A.;
    Importo: 27.817,00;
    CIG: ZDB1E5FFCD;
    Data stipula: 8.06.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 12 giugno 2017

  • Fornitura dei servizi di catering da prestare in occasione dell'incontro organizzato dalla Consob relativo al progetto "Digitalizzazione dei processi di intermediazione finanziaria" – Milano, 25 maggio 2017
    Fornitore: PIERRE CAFE' di Bombonato P.D.;
    Importo: € 400,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z3B1EB83B1;
    Data stipula: 24.05.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

  • Stampa del Discorso al Mercato tenuto dal Sig. Presidente – Milano, 8 maggio 2017
    Fornitore: Eliofototecnica di Goretti G.;
    Importo: € 1.006,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z7F1993714;
    Data stipula: 27.04.2017
    All. 1 - Determina: Data di pubblicazione: 7 giugno 2017

  • Servizio di esecuzione di indagini ambientali, consegnato in via d'urgenza ex art. 32, comma 8, d.lgs. 50/2016 ed affidato tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63, comma 2, lett. c), del d.lgs. 50/2016

    Fornitore: Eco Chimica Romana S.r.l.
    Importo contratto: € 4.500,00 (IVA esclusa)
    CIG: Z8B1E4D2CE
    Data affidamento: 7 aprile 2017
    All. 1 - Determina a contrarre: Data di pubblicazione: 5 giugno 2017



  • Servizio di progettazione dei lavori finalizzati alla realizzazione di un nuovo sistema UPS  per l'alimentazione in continuità del CED e dei carichi luce e forza motrice dell'edificio di via G.B. Martini n. 3, in Roma
    Affidatario: Macchiaroli & Partners S.r.l.; Importo contratto: € 39.555,18  (IVA esclusa);
    CIG: Z701E651C1;
    Data stipula: 10/05/2017.
    All. 1 - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 10 maggio 2017
    All. 2 - Determina di affidamento

  • Fornitura di n. 50 gruppi di emergenza e n. 50 reattori elettronici per le lampade di emergenza della sede di Via Broletto 7 in Milano
    Fornitore: COMOLI, FERRARI & C. SPA;
    Importo: € 2.592,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z6B1E25E86;
    Data stipula: 03.05.2017
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 8 maggio 2017

  • Sottoscrizione n. 12 licenze  sistema operativo Oracle Solaris
    Fornitore: R1 spa
    Importo: € 12.133,20 (IVA esclusa);
    CIG: Z911D476E1;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 20 aprile 2017

  • Servizi di catering in occasione di due riunioni istituzionali (Milano, 20 e 21 marzo 2017)
    Fornitore: Maggioni Party Service srl;
    Importo: € 656,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z551DD4B5B;
    All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 13 aprile 2017

  • Fornitura di materiale di consumo per i servizi igienici delle sedi di Milano e Roma
    Fornitore: Euroservice srl;
    Importo: € 14.226,95 (IVA esclusa);
    CIG: ZD91D8DC41;
    Data stipula: 21.03.2017
    All. 1 - Data di pubblicazione: 23 marzo 2017

  • Servizi di rappresentanza in occasione della riunione plenaria del Board IOSCO (Milano, 22 febbraio 2017)

    Fornitore: Smart Eventi srl;
    Importo: € 14.320,00 (IVA esclusa);
    CIG: Z0E1D66BE3;
    All. 1 - data di pubblicazione 13 marzo 2017


  • Fornitura di quotidiani e periodici in formato cartaceo, per le esigenze del personale della sede di Roma  dell'Istituto

      Fornitore: Servizi Diffusionali srl;
      Importo: € 20.500,00 (IVA assolta);
      CIG: Z8C1D3E080;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizi di catering in ocasione dell'incontro ristretto tra i Presidenti delle Autorità di vigilanza aderenti alla IOSCO (Milano, 22 febbraio 2017)

      Fornitore: Pierre Café di Bombonato Pier Domenico;
      Importo: € 242,50 (IVA esclusa);
      CIG: Z101D70757;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di apparati e di dotazioni tecnico-informatiche in ocasione della riunione plenaria del Board IOSCO (Milano, 22 e 23 febbraio 2017)

      Fornitore: Excelsior Hotel Gallia srl;
      Importo: € 1.660,00 (IVA esclusa);
      CIG: Z291D59F62;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di poltrone direzionali per la sede Consob di Milano, via Broletto 7

      Fornitore: Corridi srl;
      Importo: € 9.224,80 (IVA esclusa);
      CIG: ZBB1D1EB67;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizio di streaming e riprese audio/video in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 24 febbraio 2017)

      Fornitore: Lamerweb Productions sas di Enrico C. Bursi & C.;
      Importo: € 850,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZCD1D6BAD2;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Servizio di catering in occasione del convegno "Consob-Bocconi" (Milano, 24 febbraio 2017)

      Fornitore: Compass Group Italia spa;
      Importo: € 4.110,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZF31D6B465;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Accordo quadro per la manutenzione edile delle sedi Consob di Milano 2017/2019

      Fornitore: Edilmanti srl;
      Importo: € 36.000,00 (IVA esclusa);
      CIG: ZE41BB7829;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017


  • Fornitura di n. 130 badge in occasione della riunione plenaria IOSCO

      Fornitore: Loretoprint srl;
      Importo: € 189,90 (IVA esclusa);
      CIG: Z101D61239;
      All. 1 - Determina - Data di pubblicazione: 7 marzo 2017