Procedure aperte - concluse

La presente sezione contiene le informazioni, gli atti e la documentazione relativi alle procedure aperte concluse ex art. 60 del Codice.



  • Procedura di gara aperta, articolata in due lotti, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di gestione dei piani di Flexible Benefit in favore del personale della Banca d'Italia e della CONSOB
    La procedura di gara è stata svolta dalla Banca d'Italia, in qualità di stazione appaltante, anche con riferimento al Lotto 2 "Servizio di gestione di un piano di Flexible Benefit in favore del personale della Consob" (CIG 8085365E42). Le informazioni relative all'espletamento della gara sono reperibili sul "portale gare telematiche della Banca d'Italia" all'indirizzo https://gareappalti.bancaditalia.it, sotto la voce "Bandi e avvisi" riga "Bandi di gara".
    - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 7 settembre 2020



  • Procedura aperta per l'affidamento di servizi assicurativi per il personale dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB)
    La relativa procedura di gara, relativamente al Lotto 2 (CONSOB) "Copertura del rischio morte ed invalidità permanente in favore del proprio personale" è stata svolta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in qualità di stazione appaltante, anche per conto di Consob e la relativa documentazione è rinvenibile sul sito della stessa Autorità.
    - Determina a contrarre - Data di pubblicazione: 9 gennaio 2018